Jump to content
IGNORED

San Marino 2 euro

Recommended Posts

[quote name='carelliraf' date='22 ottobre 2005, 17:53']a me ancora non è stato addebitato.
io l'ho spedito il 3 ottobre, voi?
[right][snapback]61374[/snapback][/right]
[/quote]

Arrivera' .... sto attendendo anche io ....

A Rebò, stamo a parlà der 2 euri commemorativo de San Marino che ce sta a arrivà a casa.
Ciccio 86

Awards

Anche da me ancora non si vede niente,...attendo fiducioso. [quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 09:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[right][snapback]61748[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Amici,

è arrivata oggi anche per me la moneta da 2 euro :P .Davvero bella ed originale la confezione.Complimenti a S.Marino per tutto, il Vaticano avrebbe molto da imparare da loro, a cominciare dalla tempestività e cortesia.

Saluti da Max65 ;)

A me ancora non è arrivata, ma arriverà presto perchè il pagamento ne ho fatto solo uno a mio nome, ma reale...
Come l'anno scorso del resto, in cui la serietà di San Marino si è verificata.
Ciccio 86

Awards

Ma quelli che hanno già ricevuto il 2 euro di San Marino sono tutti vecchi clienti? Perchè io sono un nuovo cliente e ho pagato il 3 ottobre tramite vaglia postale dopo aver ricevuto il modulo dall'AASFN. Qualcuno ha delle dritte circa la possibilità che coloro che sono nella mia stessa situazione ricevano qualcosa? ....piacerebbe anche a me la monetina...

Ciao Malena,

ti ringrazio :) .Le monete di S.Marino arrivano per raccomandata,come è accaduto per quella da 2 euro.Per rispondere a Zavatha,non credo ci sia un criterio preciso,Piergi,per esempio,credo che sia un nuovo abbonato e l'ha ricevuta prima di me che invece sono nelle loro liste da un bel pò.

Saluti da Max65 ;) Edited by max65

[quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

Io ho pagato con carta di credito, ma niente.

Attendo.... :rolleyes:

[quote name='jfpalazzolo' date='24 ottobre 2005, 14:38'][quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

[right][snapback]61962[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi,

io ho pagato con carta di credito e mi è stato riferito (proprio oggi) che la mia moneta è in fase di spedizione!!!! :D

Sicuramente sarà così per tutti!!!

un saluto a tutti e in particolare a Max65,
Mattia.

[quote name='Mattia87' date='24 ottobre 2005, 15:58'][quote name='jfpalazzolo' date='24 ottobre 2005, 14:38'][quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

[right][snapback]61962[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi,

io ho pagato con carta di credito e mi è stato riferito (proprio oggi) che la mia moneta è in fase di spedizione!!!! :D

Sicuramente sarà così per tutti!!!

un saluto a tutti e in particolare a Max65,
Mattia.
[right][snapback]61979[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Mattia,

ricambio il saluto particolare. :)

Saluti da Max65 ;)

Anch'io li ho contattati, mi hanno detto che è in spedizione! speriamo in un arrivo veloce anche se non dipende più da loro ma dalle poste italiane