wuby2007 Inviato 8 Gennaio, 2010 #1 Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) Ultimamente, dopo il login, mi appare la schermata iniziale con il menù della fraccia in giù aperto e la banda grigio-nera in alto risulta alta tanto quanto il menù (circa 5cm contro il 1cm d'abitudine). E' normale? Modificato 8 Gennaio, 2010 da wuby2007 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Gennaio, 2010 #2 Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) Ultimamente, dopo il login, mi appare la schermata iniziale con il menù della fraccia in giù aperto e la banda grigio-nera in alto risulta alta tanto quanto il menù (circa 5cm contro il 1cm d'abitudine). E' normale? Hai fatto cadere le braccia anche al menù???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non credo sia normale Wuby, aspettiamo Incuso o Reficul, sapranno darti una spiegazione migliore della mia sicuramente :P :D Giò Modificato 8 Gennaio, 2010 da giovanna Cita Awards
luke_idk Inviato 8 Gennaio, 2010 #3 Inviato 8 Gennaio, 2010 Non credo sia normale, ma non ho proprio capito, a dire il vero :D. Credo possa essere utile un print screen Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 8 Gennaio, 2010 Si uno screenshot sarebbe utile a capire. Cita Awards
avgvstvs Inviato 8 Gennaio, 2010 #5 Inviato 8 Gennaio, 2010 Il problema che ho io e' diverso da quello segnalato da Wuby (se non ho capito male lui vede il menu sempre aperto e la striscia grigia e' allargata) ma potrebbe essere legato in qualche modo. Per capire, questo e' quello che vedo in alto a sinistra sotto il menu: Se serve, uso Firefox e il mio monitor ha risoluzione 1024x768. Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #6 Inviato 8 Gennaio, 2010 Il problema di Avgvstvs dovrei averlo risolto. Cita Awards
wuby2007 Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2010 ....se non ho capito male lui vede il menu sempre aperto e la striscia grigia e' allargata..... Esattamente! Striscia ingrandita per tutta la larghezza delle schermo. Di solito non mi sconnetto mai ed il problema si verifica quando mi connetto con altri computer (tipo ufficio). Appena mi succede posto screenshot.. Grazie. Cita
avgvstvs Inviato 10 Gennaio, 2010 #8 Inviato 10 Gennaio, 2010 Il problema di Avgvstvs dovrei averlo risolto. Ehm... non ancora... Cita
wuby2007 Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #11 Inviato 30 Gennaio, 2010 Pensavo fosse stato risolto, non era più successo, ma questa sera si è ripresentato, eccolo: Così è apparso lo schermo dopo un refresh. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Gennaio, 2010 #12 Inviato 30 Gennaio, 2010 Pensavo fosse stato risolto, non era più successo, ma questa sera si è ripresentato, eccolo: Così è apparso lo schermo dopo un refresh. La stessa cosa è successa a me ieri, per pochi minuti poi, dopo un refresh, è tornato normale. Ciao Wuby e ciao a tutti, Giò Cita Awards
wuby2007 Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore #13 Inviato 31 Gennaio, 2010 Rifatto questa mattina alle 9.40. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..