mury Inviato 8 Gennaio, 2010 #1 Inviato 8 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, chi mi potrebbe aiutare ad identificare questa piccola moneta in rame? da un lato vedo la faccia di un regnante dall'altra invece mi pare di scorgere uno stemma rotondo con tante scritte sul contorno della moneta.. Cita
mury Inviato 8 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2010 vi posso dire in piu che il diametro è di circa 17mm.. Cita
latino Inviato 8 Gennaio, 2010 #4 Inviato 8 Gennaio, 2010 ciao, indicativamente potrebbe essere una moneta romana tipo questa,ma attendi pareri più autorevoli,saluti Latino ;) Cita
rick2 Inviato 8 Gennaio, 2010 #5 Inviato 8 Gennaio, 2010 anche a me sembra romana del 3 o 4 secolo , possibilmente costantino moneta comune ciao Cita
mury Inviato 9 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2010 Addirittura romana adesso?? sono felice :) grazie Cita
gennydbmoney Inviato 9 Gennaio, 2010 #7 Inviato 9 Gennaio, 2010 ciao, indicativamente potrebbe essere una moneta romana tipo questa,ma attendi pareri più autorevoli,saluti Latino ;) concordo con latino,probabilmente è quella della foto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..