Mirko8710 Inviato 8 Gennaio, 2010 #1 Inviato 8 Gennaio, 2010 Vediamo se riesco a spiegare bene questi due problemini. 1. Quando linko in un post un'immagine direttamente dal web, e magari è troppo grande, provo a ridimensionarla con i quadratini nel contorno, ma una volta inviato il messaggio l'immagine ritorna alla dimensione originale. Lo deve fare? 2. Quando copio e incollo nel post un testo, se questo è in grassetto, le parole successive ad esso vengono scritte anch'esse in grassetto. Non c'è modo, o perlomeno non l'ho trovato io, di riscrivere "normale" e se provo a selezionare e poi premere il bottone non accade nulla. L'unico modo è scrivere al di sopra del testo in G. e poi tagliare e incollare sotto Infine propongo anche che venga reinserita la scelta "Modifica Rapida" - "Editor Avanzato". Non so perchè è stata tolta, ma io lo trovavo molto comodo. :) Grazie mille :D Cita Awards
luke_idk Inviato 9 Gennaio, 2010 #2 Inviato 9 Gennaio, 2010 In realtà, credo dipenda dalla fonte da cui copi il testo. Se copi da un editor di testo (tipo word) è sufficiente selezionare il testo ed eliminare il grassetto, con l'apposito tasto comando, al contrario se copi da una pagina web, il testo è (detto in maniera un po' semplicistica) settato all'interno del codice html (o simile) quindi uso anch'io il tuo stesso sistema Cita
Mirko8710 Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2010 Riprendo questo Topic per riproporre il primo problema posto in precedenza e altri due. :) Allora: 1. quando edito in maniera rapida il 90% delle volte mi scompaiono i simboli "€" contenuti nel messaggio; 2. alcune volte sempre nell'editor rapido lo spazio del testo è bloccato e per sbloccarlo o devo effettuare un refresh oppure devo clikkare su una faccina Cita Awards
luke_idk Inviato 2 Febbraio, 2010 #4 Inviato 2 Febbraio, 2010 alcune volte sempre nell'editor rapido lo spazio del testo è bloccato e per sbloccarlo o devo effettuare un refresh oppure devo clikkare su una faccina Questo mi succede, abbastanza spesso, ma il refresh non basta Cita
Mirko8710 Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2010 Questo mi succede, abbastanza spesso, ma il refresh non basta E' vero, molte volte il refresh non basta. Infatti scleravo da far paura :lol: poi ho scoperto che clikkando sulla faccina si riabilita tutto... Cita Awards
Mirko8710 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore #6 Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) Io non capisco, sul serio, come mai l'editor messaggi non funzioni assolutamente. Fa tutto da solo, io senza copiare o incollare, modifico qualcosa e una volta che clicco su "modifica" mi ritrovo tutto in grassetto, o robe simili. Alcune volte poi se tipo sottolineo invece di vedere la mia scritta sottolineata una volta inviato il messaggio trovo i codici HTML [ u ]--- [ /u ] ecc ecc. Modificato 7 Aprile, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..