lanotte Inviato 23 Ottobre, 2005 #1 Inviato 23 Ottobre, 2005 Ciao, vorrei un aiuto per la catalogazione di 2 monete. Mentre per la prima (dupondio di Antonino Pio) penso di essere giunto ad una catalogazione certa (Ric. 953 - Coen 978), per l'altra brancolo nel buio (sesterzio di Commodo). Purtroppo non posso allegare peso e diametro ma solo le foto. Grazie. Alberto Cita
lanotte Inviato 23 Ottobre, 2005 Autore #4 Inviato 23 Ottobre, 2005 Il rovescio. Grazie a tutti. Alberto Cita
tacrolimus2000 Inviato 23 Ottobre, 2005 #5 Inviato 23 Ottobre, 2005 Il rovescio potrebbe Commodo seduto a sinistra su sedia curule con un ramo nella destra ed uno scettro trasversale nella sinistra D\ M COMMOD ANT P FELIX AVG BRIT PP, testa laureata a destra R\ PM TR P XV IMP VIII COS VI, Commodo seduto a sinistra su sedia curule con un ramo nella destra ed uno scettro trasversale nella sinistra. SC ai lati. RIC III, n° 557, non comune (190 d.C) Luigi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..