Vai al contenuto
IGNORED

File certosino Euro


Risposte migliori

Condivido con voi un file che mi viene utile per gestire la mia collezione, vi troverete un agglomerato di dati, forse non vi servirà a niente o forse sì... in ogni caso eventuali correzioni sono bene accette!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho convertito io (spero non dispiaccia all'amico chellow)

Lo puoi/potete scaricare qui

Per il momento megaupload mi dice che <<Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile>>.

Proverò più tardi...

Intanto 1000 grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il file all'interno dello zip è nel formato giusto Excel 2003 però non posso caricarlo direttamente sul forum, mi accetta solo lo zip.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento megaupload mi dice che <<Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile>>.

Proverò più tardi...

Intanto 1000 grazie !

Mi dispiace :(

Ho provato ieri e funzionava, adesso appare la stessa cosa anche a me...

Non capisco dove sia il problema...

Ritenterò.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.