lanotte Inviato 12 Gennaio, 2010 #1 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao a tutti, allego la mia nuova lista scambi. Non utilizzo il vecchio post perche mi è successo che qualcuno apra il il primo file che trova (il + vecchio) e mi chieda monete che è da quel dì che non ho più. Premetto che scambio argento x argento (salvo eccezioni) e medievali x medievali. per il resto si vedrà. Mi scuso se posso sembrare lungo e scontroso, ma cercherò di evitare scambi di poche monete che, per chi come me usa la posta raccomandata, renderebbero lo scambio non molto vantaggioso. Mi scuso fin da ora se andrò per le lunghe nelle risposte, ma cerchero di scrivere a tutti coloro che mi contatteranno. Grazie Alberto DOPPIENEW.zip Modificato 12 Gennaio, 2010 da lanotte
ocio Inviato 12 Gennaio, 2010 #2 Inviato 12 Gennaio, 2010 ciao alberto ti allego la lista delle mie doppie prova a dargli un'occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un ulteriore scambio aspetto tue notizie ciao lucadoppie.zip
lanotte Inviato 12 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2010 Ciao Luca, non ho trovato niente, mi spiace sarà per la prossima volta. Alberto
Matteo91 Inviato 18 Gennaio, 2010 #4 Inviato 18 Gennaio, 2010 buongiorno lanotte, mi interessano queste monete per il tentativo di collezione delle monete della seconda guerra mondiale :) 10 pfennig 1940 2 reichpfennig 1940 o 1939 cerchi qualcosa in particolare? perchè non ho una lista di doppie pronta da spedirti. ciao, matteo Awards
Matteo91 Inviato 19 Gennaio, 2010 #5 Inviato 19 Gennaio, 2010 queste sono le monete che ho catalogato. guarda se trovi qualcosa qui. altrimenti continuo la catalogazione.. a presto, matteo usa e russia.txt Awards
lanotte Inviato 19 Aprile, 2010 Autore #7 Inviato 19 Aprile, 2010 Ciao a tutti, allego il nuovo file aggiornato. Un grazie a tutti coloro con cui ho scambiato, e anche a quelli con cui non ho scambiato. Alberto DOPPIENEW.zip
Litoral Inviato 20 Aprile, 2010 #8 Inviato 20 Aprile, 2010 Ciao Alberto, ho visto alcune monete che mi interessano sulla vostra lista scambi. Ti allego la mia lista di scambio, fammi sapere se ti interessano qualcosa sulla mia lista. Un saluto, Marco Rodrigues Swap List.zip
Risposte migliori