Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO


Risposte migliori

:) Acquisto collettivo delle monete commemorative da 2 euro di Spagna Slovenia e Germania. :)

Per chi volesse aggregarsi metto a disposizione le monete da 2 euro commemorative di Spagna, Slovacchia e Germania che usciranno nei prossimi giorni.

L'operazione terminerà all'emissione dell'ultima moneta che ad oggi non mi è dato di sapere.

Questa operazione è aperta a tutti gli utenti del forum lamoneta.it con almeno 50 messaggi al loro attivo.

Il prezzo per ogni moneta è di 2,65 euro a cui si dovrà aggiungere 0.35 euro per la busta a bolle.

Tre le novità in questa operazione, due riguardano entrambe la spedizione.

1 - Offro la possibilità di spedizione tramite posta prioritaria, (euro 1,50 ) in questo caso dopo aver spedito la busta con le monete non mi riterrò responsabile di nulla in caso di smarrimento.

2 - Al raggiungimento dei 25 euro, compresi di costo raccomandata sarà obbligatorio la spedizione con assicurata. Tutto ciò per essere sufficentemente garantiti nell'invio di grossi quantitativi di monete.

La terza novità riguarda le monete tedesche, chiunque volesse solo 1 moneta tedesca dovrà rimanere in standby fino a quando non ho effettivamente effettuato l'acquisto, il problema è che il commerciante che mi rifornisco mi fà pagare almeno 40/50 centesimi in più la singola moneta tedesca, quindi io non accetterò nessun pagamento in cui è presente una sola moneta tedesca perchè prima devo sapere il prezzo che mi praticherà il mio fornitore.

Nel caso limite che 5 utenti vogliano una moneta tedesca con zecca diversa una dall'altra allora si sbloccherà la situazione di standby.

Per il pagamento offro come al solito bonifico bancario oppure carta postepay, chi effettua il pagamento con la carta postepay dovrà aggiungere 0,50 centesimi alla somma totale da pagare.

Esempio per l'acquisto di 1 moneta di ogni tipo:

1 moneta Spagna 2.65

1 moneta Slovenia 2.65

5 monete Germania 13.25

Totale 18.55

Busta imbottita 0.35

Raccomandata 4.75 (euro 1,50 con prioritaria)

Totale generale Euro 23.65 Pagando con postepay il costo totale sarà di euro 24.15

Esempio per l'acquisto di 2 monete di ogni tipo:

2 moneta Spagna 5.30

2 moneta Slovenia 5.30

10 monete Germania 26.50

Totale 37.10

Busta imbottita 0.35

Assicurata 7.45

Totale generale Euro 44.90 Pagando con postepay il costo totale sarà di euro 45.40.

Fate i dovuti conteggi e contattatemi se siete interessati.

Accetto esclusivamente le richieste fatte all'indirizzo skaterghost @ libero . it naturalmente tutto attaccato, per gli utenti nuovi a questo tipo di operazioni prego di comunicarmi nel primo contatto l'indirizzo per la spedizione.

Spero di aver messo tutto, se qualcosa non si capisce chiedete tranquillamente, se avete suggerimenti o quant'altro contattatemi o scrivete in questo thread. :)

Non fateci caso se nei prossimi due o tre giorni non rispondo in maniera rapida, sono un pò preso da altre cose, troverò comunque modo la prossima settimana di compensare il tempo perso

Queste sono le immagini delle monete interessate a questa operazione:

post-5214-1263632310,96_thumb.jpg

post-5214-1263632324,58_thumb.jpg

post-5214-1263632333,51_thumb.jpg

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa skate, ma la Slovacchia non emetterà nessun commemorativo :unsure:

Hai perfettamente ragione, si tratta di un mio stupido errore, la moneta è quella Slovena. Ora modifico il messaggio e inserisco le foto delle monete interessate. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

la condizione di avere partecipato al forum con almeno 50 messaggi per poter aderire all'iniziativa è vincolante?

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti volevo sapere pure io se era vincolante perchè anke io sarei interessato a qst monete....

Se è possibile anke sotto i 50 mex io partecipo:D fammmi sapere skater :D

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti


la condizione di avere partecipato al forum con almeno 50 messaggi per poter aderire all'iniziativa è vincolante?

Questa è la terza o quarta operazione che faccio, già nella precedente vi era questa "clausola", il perchè di questa postilla, si spiega nel fatto che in concomitanza con queste operazioni vi erano nuovi utenti iscritti che con il loro primo messaggio scrivevano "si voglio partecipare a questa operazione" e il secondo messaggio era " Monete arrivate GRAZIE" dopodichè sparivano dal forum .

Queste operazioni spero possano servire agli utenti che partecipano alla vita del forum costantemente.

Spero tu possa capire questo punto di vista, vedrai che alla prossima operazione potrai partecipare anche tu. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ok. complimenti comunque per l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok va bene skater... se qlk1 alla fine ti da buco sai che puoi contare su di me :D cerchero' di rendermi partecipe perchè a me interessa molto il lavoro collettivo di compera che fate :D so ke sono attivo da poko ma cerchero' di essere piu partece possibile :D

Grazie Gino

Link al commento
Condividi su altri siti


ok va bene skater... se qlk1 alla fine ti da buco sai che puoi contare su di me :D cerchero' di rendermi partecipe perchè a me interessa molto il lavoro collettivo di compera che fate :D so ke sono attivo da poko ma cerchero' di essere piu partece possibile :D

Grazie Gino

Alla fine di ogni operazione, qualche moneta mi rimane sempre, infatti ho diverse monete di Malta Lussemburgo belgio spagna rimaste dalle altre operazioni, terrò presente te e VV64 e qualora succedesse nuovamente vi contatterò e se siete ancora d'accordo mandiamo in porto l'affare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine di ogni operazione, qualche moneta mi rimane sempre, infatti ho diverse monete di Malta Lussemburgo belgio spagna rimaste dalle altre operazioni, terrò presente te e VV64 e qualora succedesse nuovamente vi contatterò e se siete ancora d'accordo mandiamo in porto l'affare. :)

per la moneta da 3 euro Slovenia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per la moneta da 3 euro Slovenia?

Se proprio ci tieni a quella moneta :D :D :D :D :D :D , passami la battuta, ti farò conoscere il prezzo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se proprio ci tieni a quella moneta :D :D :D :D :D :D , passami la battuta, ti farò conoscere il prezzo. :)

non è per la sua "bellezza" ma per non metterci un tappo di bottiglia nel raccoglitore (che forse è meglio) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi spiace chiedere, come al solito cose particolari, ma è possibile anche l'acquisto della divisionale slovena FdC e delle commemorative in Ag, insieme alla moneta da 2 €? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace chiedere, come al solito cose particolari, ma è possibile anche l'acquisto della divisionale slovena FdC e delle commemorative in Ag, insieme alla moneta da 2 €? :)

Ormai ti tratto come un vecchio cliente :D :D :D :D

Valgono le stesse parole che ho detto a Nerone69, appena conosco il prezzo tu decidi come comportarti.

Per gli argenti sai quando sono previsti in uscita???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai ti tratto come un vecchio cliente :D :D :D :D

Valgono le stesse parole che ho detto a Nerone69, appena conosco il prezzo tu decidi come comportarti.

Per gli argenti sai quando sono previsti in uscita???

Per la divisionale direi che sono in anticipo esagerato, quindi sarà al prossimo giro, visto che l'emissione è per aprile!

Il primo argento solitamente viene emesso agli inizi di febbraio, più o meno in concomitanza con il 2 € commemorativo. Il secondo è emesso tra giugno e luglio. Il prezzo di vendita diretto è stato di 40 €.

Dovesse poi "saltarti" in mano un 2 € commemorativo del Lussemburgo 2010... :D

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skaterghost anche io sarei interessato ad alcune monete. Per le richieste e l'indirizzo ti mando un MP o c'è un indirizzo email dedicato all'operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


bio non ho i 50 post pero se rimane qualche moneta ci sono :D :D

Di qui ad aprile/maggio spero che riuscirai a fare 10 messaggi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skaterghost anche io sarei interessato ad alcune monete. Per le richieste e l'indirizzo ti mando un MP o c'è un indirizzo email dedicato all'operazione?

L'indirizzo email dedicato è skaterghost @ libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti


L'indirizzo email dedicato è skaterghost @ libero.it

Ok grazie. Provvederò presto a mandarti tutto via mail.

E' la prima operazione diretta da te alla quale partecipo.

Colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo operato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Di qui ad aprile/maggio spero che riuscirai a fare 10 messaggi :D :D :D

Spero di si! ma entro quando ti dobbiamo far sapere cosa vogliamo e in che quantita?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.