Umbarcano Inviato 16 Gennaio, 2010 #1 Inviato 16 Gennaio, 2010 Salve a tutti, vorrei l'incroriuscire a levare stazione che vedete sul rovescio di quel 5 soldi con patina verde(1° da sx),pero' non vorrei che diventasse come la sua sorella di fianco....(non sono io il killer :) ).Per il momento l'ho immersa in acqua demineralizzata,poi come potrei procedere? Cita
euenigma Inviato 16 Gennaio, 2010 #3 Inviato 16 Gennaio, 2010 acqua e sapone liquido, con spazzolino da denti e non strofinare tanto. attenzione a come le lavi . Cita
Matteo91 Inviato 16 Gennaio, 2010 #4 Inviato 16 Gennaio, 2010 aspetta ad intraprendere una pulizia..in genere le monete non andrebbero toccate.. Cita Awards
Paleologo Inviato 18 Gennaio, 2010 #5 Inviato 18 Gennaio, 2010 aspetta ad intraprendere una pulizia..in genere le monete non andrebbero toccate.. "In genere" è giusto ma qui c'è un evidente problema di leggibilità... procedi con la "Fase 1" come ti è stato detto sopra e vediamo che viene fuori. Prima dote la pazienza Cita
Umbarcano Inviato 21 Gennaio, 2010 Autore #6 Inviato 21 Gennaio, 2010 il bagnetto in acqua demineralizzata lo fa sempre,con il sapone ho visto scarsi risultati,sto provando con un cotton fioc imbevuto di acqua/aceto strofinando solo sulla parte incrostata.L'incrostazione si sta assottigliando...forse la pazienza non e' il mio forte? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..