delmarzid Inviato 8 Marzo, 2011 #1476 Inviato 8 Marzo, 2011 ho appena letto l'ultima parte di questa discussione!pochi giorni fa ho chiesto di essere inserito per la prima volta nelle liste solo per il 2euro commemorativo!credevo che l'IVA si fosse sempre pagata! comunque quando mi arriverà il modulo chiederò le vostre opinioni!ma con il modulo si può prendere un solo pezzo o anche di più? Cita
Diabolik73 Inviato 9 Marzo, 2011 #1477 Inviato 9 Marzo, 2011 ho appena letto l'ultima parte di questa discussione!pochi giorni fa ho chiesto di essere inserito per la prima volta nelle liste solo per il 2euro commemorativo!credevo che l'IVA si fosse sempre pagata! comunque quando mi arriverà il modulo chiederò le vostre opinioni!ma con il modulo si può prendere un solo pezzo o anche di più? E' possibile acquistare una sola moneta per abbonato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..