Oettamos Inviato 18 Gennaio, 2010 #1 Inviato 18 Gennaio, 2010 Salve, vorrei sapere dove posso trovare tutte le date delle emissioni delle monete, intendo quelle commemorative. Grazie mille in anticipo. Cita
GAETANO94 Inviato 18 Gennaio, 2010 #2 Inviato 18 Gennaio, 2010 Salve, vorrei sapere dove posso trovare tutte le date delle emissioni delle monete, intendo quelle commemorative. Grazie mille in anticipo. Intendi i 2€ commemorativi ? Cita
Oettamos Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2010 Sì, ma non solo, intendo tutte le nuove emissioni "speciali" (anche le monete da 5, 10 ,...) di Tutti i paesi. Cita
GAETANO94 Inviato 20 Gennaio, 2010 #4 Inviato 20 Gennaio, 2010 Sì, ma non solo, intendo tutte le nuove emissioni "speciali" (anche le monete da 5, 10 ,...) di Tutti i paesi. Purtroppo un sito così non esiste :rolleyes: però ti do questo sito che ti può aiutare ;) : http://eurocollezione.altervista.org/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..