Vai al contenuto
IGNORED

quale tra queste la divisionale piu' ambita


quale è la divisionale che desiderate di piu'?  

40 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao Amici,

il sondaggio è quasi un plebiscito e da questo si capisce pure perchè la divisionale 2002 FDC del Vaticano è l'unica che tiene nelle quotazioni:attualmente è sui 600 euro! :angry:

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco a Mirko :)
Anche se colleziono queste divisionali per continuita', non mi esaltano dal punto di vista numismatico solo la loro quotazione sul mercato le ha rese ambite
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='25 ottobre 2005, 09:25']Io avrei votato un'altra opzione... NESSUNA! :P
[right][snapback]62288[/snapback][/right]
[/quote]

Come non essere d'accordo? :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io colleziono serie (e ovviamente commemorativi) per "disegno" quindi la mia cara divisionale 2005 del Vaticano presa in fila a Roma va super benissimo. L'ambita 2002 (ambita secondo me solo per un circolo vizioso legata al suo prezzo esorbitante) per me non è neppure ipotizzabile!!!


Saluti da spicciolo



P.S.: Come può uno spicciolo comprare una serie a 600-800 euro :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Newton' date='25 ottobre 2005, 10:49'][quote name='Mirko' date='25 ottobre 2005, 09:25']Io avrei votato un'altra opzione... NESSUNA! :P
[right][snapback]62288[/snapback][/right]
[/quote]

Come non essere d'accordo? :)
[right][snapback]62301[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto!
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato per San Marino 2002 solo per un motivo: è quella che mi manca.
Dal 2003 infatti SM mi ha messo tra gli abbonati e la compro al prezzo di emissione; mi manca proprio quella del 2002.

Per quanto riguarda la divisionale del Vaticano, l'unica che ho è quella del 2002. Non è uno scherzo!
era uscita da poco e già iniziava la speculazione. Mia madre va a San Marino e la vede in vendita a 100 euro. Lei, che non se ne intende per nulla l'ha presa. Viene a casa e mi dice: ho fatto una pazzia! Ho comprato le monete del Vaticano a 100 euro! Te le volevo regalare....
Io la guardo e le dico: ma sai quanto valgono...? Era il periodo che cominciavano a schizzare sopra i 500....
Ironia della sorte, poi a San Marino non c'è più andata e quella è l'unica divisionale del Vaticano che ho...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aleroit2000' date='26 ottobre 2005, 19:32']Io ho votato per San Marino 2002 solo per un motivo: è quella che mi manca.
Dal 2003 infatti SM mi ha messo tra gli abbonati e la compro al prezzo di emissione; mi manca proprio quella del 2002.

Per quanto riguarda la divisionale del Vaticano, l'unica che ho è quella del 2002. Non è uno scherzo!
era uscita da poco e già iniziava la speculazione. Mia madre va a San Marino e la vede in vendita a 100 euro. Lei, che non se ne intende per nulla l'ha presa. Viene a casa e mi dice: ho fatto una pazzia! Ho comprato le monete del Vaticano a 100 euro! Te le volevo regalare....
Io la guardo e le dico: ma sai quanto valgono...? Era il periodo che cominciavano a schizzare sopra i 500....
Ironia della sorte, poi a San Marino non c'è più andata e quella è l'unica divisionale del Vaticano che ho...
[right][snapback]62921[/snapback][/right]
[/quote]

hehehe
hai fatto l'affare "Vaticano" a S. Marino.
Davvero una storia incredibile :)
Magari se capiti a Roma ti ricambiano il favore e trovi la S. Marino 2002.
complimenti per l'ottimo acquisto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.