Matteo91 Inviato 20 Gennaio, 2010 #1 Inviato 20 Gennaio, 2010 (modificato) non avendo ancora un catalogo da consultare.. potrei sapere il valore di queste monete in BB? 1 franco 1945 (francia) 10 cent 1941 (francia) 10 cent 1939 (francia) 2 franchi 1941 (vichy) 2 reichpfennig 1938 3 penny 1940 o 1941 10 pfennig 1940 2 reichpfennig 1939 anticipatamente ringrazio :) , matteo Modificato 20 Gennaio, 2010 da Matteo91 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 20 Gennaio, 2010 #2 Inviato 20 Gennaio, 2010 Il mio World Coins è un pò invecchiato (1997) ma non credo ci siano state, ad oggi, modifiche sostanziali per queste monete :rolleyes: Si va dai 15 ai 50 centesimi di dollaro, ritengo superfluo esprimere un dettaglio. Più realisticamente, se devi comprarle, nei mercatini te le fanno pagare 1-2 euro l'una, se, come immagino, le hai già, non ci diventi ricco :D ma sono un buon inizio per la tua collezione ;) ciao. petronius :) Cita
Matteo91 Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2010 Il mio World Coins è un pò invecchiato (1997) ma non credo ci siano state, ad oggi, modifiche sostanziali per queste monete :rolleyes: Si va dai 15 ai 50 centesimi di dollaro, ritengo superfluo esprimere un dettaglio. Più realisticamente, se devi comprarle, nei mercatini te le fanno pagare 1-2 euro l'una, se, come immagino, le hai già, non ci diventi ricco :D ma sono un buon inizio per la tua collezione ;) ciao. petronius :) no in realtà sto preparando un po di scambi e mi interessavano queste monete per iniziare a raccoglierne un pò (ti ricorderai che comincio a collezionare monete della seconda guerra mondiale ;) ) immaginavo il loro valore fosse minimo ma non avendo ancora un catalogo volevo essere sicuro di fare un'offerta adeguata :) grazie per la risposta, matteo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..