skubydu Inviato 20 Gennaio, 2010 #1 Inviato 20 Gennaio, 2010 Ciao a tutti, guardando questo aureo di Nero Druso ho notato dei particolari che potrebbero far pensare ad una suberatura...ed io non ne ho mai visto uno.... al diritto presenta una mancanza di metallo e si vede sotto un anima diversa...cosi come anche al rovescio..... la moneta nella descrizione porta "presenza di incrostazioni......" (lotto Inasta n.631) (purtroppo la foto potrebbe avermi ingannato, pero sarebbe curioso l'effetto ottico che ne deriverebbe...) che ne pensate??? ho allegato delle foto che ho scaricato dal pdf, forse non si vedono bene... ciaoo sku Diritto nero druso.bmp Rovescio Nero Druso.bmp Cita
skubydu Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2010 Ecco le foto nel formato corretto... sku 1 Cita
caiuspliniussecundus Inviato 20 Gennaio, 2010 #3 Inviato 20 Gennaio, 2010 Un aureo subereato, quindi quasi certamente autentico, cioè antico, sarebbe l'unico aureo che vorrei in collezione ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..