ghigo Inviato 20 Gennaio, 2010 #1 Inviato 20 Gennaio, 2010 Salve a tutti, volevo chiedervi conferma, ed anche ulteriori informazioni, sull'identificazionedi questa moneta papale. dalle mie ricerche ho trovato che dovrebbe essere un Grosso di Clemente XII sul retro l scritta in tre righe: in cibos pavper vm in che anno è stata coniata? ciao e grazie a tutti Cita
RobertoRomano Inviato 20 Gennaio, 2010 Supporter #2 Inviato 20 Gennaio, 2010 Dovrebbe essere il 1736.Classificazione Muntoni 121b Cita
ghigo Inviato 21 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2010 grazie RobertoRomano, posso chiedere se mi date una valutazione in termini di rarità e di condizioni?? lo so purtoppo dalle foto è sempre difficile e queste specialmente non sono il massimo. ciao Cita
Liutprand Inviato 21 Gennaio, 2010 #4 Inviato 21 Gennaio, 2010 Guarda questa precedente discussione, fa al caso tuo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..