ersanto Inviato 21 Gennaio, 2010 #1 Inviato 21 Gennaio, 2010 Sto considerando l'acquisto di queste due monete. Qualche esperto del settore sa darmi una quotazione ragionevole ? Per motivi economici non mi interessano pezzi Spl o piu, ma qualcosa ragionevolmente circolato andrebbe bene. Intanto guardatevi la progressione di quest'asta su 5 copechi dello stesso anno! :o http://offer.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=320472504055 Cita
Dolcepino12 Inviato 21 Gennaio, 2010 #2 Inviato 21 Gennaio, 2010 E strabiliante il prezzo per questa moneta oppure ce qualcosa sotto io no saprei ma o delle monete russe del 1900 fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi lo scanner tele posto Cita
krison Inviato 21 Gennaio, 2010 #3 Inviato 21 Gennaio, 2010 E strabiliante il prezzo per questa moneta oppure ce qualcosa sotto io no saprei ma o delle monete russe La puntata da US $2,450.00 fatta da uno a feed back zero permettetemi che un po puzza :wacko: Cita
DONATELLO Inviato 21 Gennaio, 2010 #4 Inviato 21 Gennaio, 2010 Sto considerando l'acquisto di queste due monete. Qualche esperto del settore sa darmi una quotazione ragionevole ? Per motivi economici non mi interessano pezzi Spl o piu, ma qualcosa ragionevolmente circolato andrebbe bene. Intanto guardatevi la progressione di quest'asta su 5 copechi dello stesso anno! :o http://offer.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=320472504055 Ciao :) per quanto riguarda l'asta sono d'accordissimo con quanto ha detto Krison prima di me, inoltre si tratta di una moneta comune ( quella un pò più rara ha il bordo rigato ) secondo me in quella conservazione, tenuto conto anche del colpo sul bordo non vale più di 40-45 euro massimo. per il rublo del 1924 direi che 20-25 euro per un BB-BB+ sia il suo prezzo e il mezzo rublo sui 10-15 euro massimo :) Cita
alessandro81 Inviato 23 Gennaio, 2010 #5 Inviato 23 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao :) per quanto riguarda l'asta sono d'accordissimo con quanto ha detto Krison prima di me, inoltre si tratta di una moneta comune ( quella un pò più rara ha il bordo rigato ) secondo me in quella conservazione, tenuto conto anche del colpo sul bordo non vale più di 40-45 euro massimo. per il rublo del 1924 direi che 20-25 euro per un BB-BB+ sia il suo prezzo e il mezzo rublo sui 10-15 euro massimo :) Quell'asta mi puzza... però quella monete di certo non vale 40-45 euro. Se segui le monete russe, osserverai come quelle in bronzo del 1924 hanno un valore molto alto (in barba a quello che dice il Krause) soprattutto se presentano tracce di rosso come quell'esemplare. Poi il 5 copechi è l'esemplare più raro della serie. Certo 2.500 dollari sono assurdi, ma non mi sarei stupito se il valore fosse arrrivato a 300-400 dollari anche tenendo conto del colpo sul bordo.... Modificato 23 Gennaio, 2010 da alessandro81 Cita
euenigma Inviato 23 Gennaio, 2010 #6 Inviato 23 Gennaio, 2010 ci sono alcune con difetto di conio ma costa molto meno mi sembra strano UNC costa circa 250-300 dollari mi smbra strana la cosa e una moneta in bronzo o sono dei giocatori che ci provano tra loro sono amici aspeta il pollo =))))) che roba Cita
DONATELLO Inviato 23 Gennaio, 2010 #7 Inviato 23 Gennaio, 2010 (modificato) Quell'asta mi puzza... però quella monete di certo non vale 40-45 euro. Se segui le monete russe, osserverai come quelle in bronzo del 1924 hanno un valore molto alto (in barba a quello che dice il Krause) soprattutto se presentano tracce di rosso come quell'esemplare. Poi il 5 copechi è l'esemplare più raro della serie. Certo 2.500 dollari sono assurdi, ma non mi sarei stupito se il valore fosse arrrivato a 300-400 dollari anche tenendo conto del colpo sul bordo.... Io non seguo "le mode russe" perchè i realizzi stellari li fà chi le vuole per forza ;) poi con un colpo del genere più di 50 euro non li spenderei da collezionista... oltretutto come già detto la versione più rara è quella rigata :) Modificato 23 Gennaio, 2010 da DONATELLO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..