Vai al contenuto
IGNORED

ALTERNATIVE ACQUISTO MONETE OLTRE A EBAY?


rialex

Risposte migliori

SALVE mi pongo questa domanda perchè sono stufo di ebay... delle continue tariffe di inserzione percentuali del 7% su ogni oggetto ... vorrei sapere se conoscete un sito affidabile come ebay magari non famoso come ebay ma che sfrutti come ebay convenienza e sicurezza..

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dai primati mi sono trovato bene su www.subito.it

Non essendo famoso come e-bay e non essendo internazionale (ma solo nazionale) personalmente mi pare da quel che ho visto in giro che girino molte meno monete (essendo un sito più piccolo), ma sempre autentiche. Poi ovviamente nessuno ti assicura, solo la tua conoscenza della moneta in questione, però personalmente io su questo sito non ho mai visto falsi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono ma in massima parte compri al di fuori della UE, quindi tempi lunghi e spese di dogana....

Beh, immagino allora la trafila ed i costi. Ma esiste una piattaforma simile in UE?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.