mmon Inviato 22 Marzo, 2010 #101 Inviato 22 Marzo, 2010 mi sono purtroppo trattenuto poco al convegno il sabato mattina, per impegni non posponibili. Ciononostante sono riuscito a incontrare tanti amici, e a conoscerne di persona alcuni altri (tuttonero, Giovanna, Niko, angelodaniele ed altri ancora). Quattro chiacchere tra di noi fanno sempre piacere. Magari a Verona riusciremo ad incontrarci nuovamente, insieme ad altri amici che non sono potuti venire a Torino (p.e. Dimitrios ). Cita
centurioneamico Inviato 22 Marzo, 2010 #102 Inviato 22 Marzo, 2010 Presto avremo un comunicato stampa della conferenza di Venerdì insieme alle novità circa la possibile finestra di dialogo con le Autorità. Ringrazio tutti i presenti al Convegno ma anche chi ha collaborato da lontano come l'Amico Antonio Morello, il nostro Bizerba ed Elledi; rivolgendomi a tutto il mondo della numismatica vorrei chiederVi di aiutarci a portare avanti questa importante iniziativi nel bene di tutti e di farlo ora che i riflettori sono accesi. Francesco Lamanna Cita
angelonidaniele Inviato 22 Marzo, 2010 Autore #103 Inviato 22 Marzo, 2010 Presto avremo un comunicato stampa della conferenza di Venerdì insieme alle novità circa la possibile finestra di dialogo con le Autorità. Ringrazio tutti i presenti al Convegno ma anche chi ha collaborato da lontano come l'Amico Antonio Morello, il nostro Bizerba ed Elledi; rivolgendomi a tutto il mondo della numismatica vorrei chiederVi di aiutarci a portare avanti questa importante iniziativi nel bene di tutti e di farlo ora che i riflettori sono accesi. Francesco Lamanna per quello che posso appoggio il tuo pensiero parola di operaio collezionista :P :D saluti daniele Cita
niko Inviato 23 Marzo, 2010 #104 Inviato 23 Marzo, 2010 Grazie a voi, è stata veramente una piacevole mattinata! Ho incontrato nuove persone e rivisto anche vecchie conoscenze. Spero di rivedervi presto! Saluti, N. Un grazie particolare a Pier e Giovanna.:) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2010 #105 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, mi dispiace sovrapporre questi post alla discussione sul Convegno Romano, ma avevo dimenticato completamente di postare le foto che ho fatto a Torino, nel pomeriggio vado a Roma e non potrei metterle prima di Pasqua, quindi le aggiungo ora. Guardate tutte e due le discussioni mi raccomando :lol: :lol: Inizio con un paio di foto prese alla fine della Tavola Rotonda il venerdi. Nella prima foto potete vedere Francesco Lamanna e il Col. Giannoccaro durante il dibattito Nella seconda DanieleAngeloni e Verus(credo) :D :D Daniele correggimi se sbaglio. Nella terza la sala del Convegno la mattina di Sabato Ciao Giò :) Modificato 28 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2010 #106 Inviato 28 Marzo, 2010 Continuo con le foto prese a pranzo: Nella prima da sinistra: Niko e papà- Daniele. Guysimpon. Al centro, trionfale, la tavola degli antipasti, ve lo avevo detto che valeva la pena andare solo per loro :P :P :D Nella seconda siamo di ritorno al Convegno, strapieni e doloranti per il troppo mangiare, beh, almeno io e Niko, gli altri hanno retto benissimo. :lol: :lol: : Da sinistra: Daniele-Guysimpson- Niko e papà. Infine per gli amanti delle mie foto(Skaterghost) posto una foto che mi ha scattato Alessandra, cara amica, insieme ad una persona che qualcuno tra voi forse ricorda ancora con piacere: FirenzeViola, mio carissimo amico " virtuale" da circa tre anni che ho avuto il piacere finalmente di conoscere di persona a Torino. Con questo ho concluso, le foto del Museo Egizio le devo ancora finire di ridurre, sono più di 200 foto, come quelle del Museo Archeologico di Firenze. Vi prometto che dopo Pasqua cercherò di aprire almeno una discussione su uno dei due. Vi auguro una buona Domenica. Giò :) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 28 Marzo, 2010 #107 Inviato 28 Marzo, 2010 Nella seconda siamo di ritorno al Convegno, strapieni e doloranti per il troppo mangiare, beh, almeno io e Niko, gli altri hanno retto benissimo. :lol: :lol: : ...perchè abbiamo mangiato come degli uccellini!! :lol: :lol: Grazie delle foto!!! Cita
Ospite Inviato 28 Marzo, 2010 #108 Inviato 28 Marzo, 2010 Mi fa piacere che il ristorante che vi ho consigliato,vi sia piaciuto. Ho conosciuto Giovanna e Niko, Angelonidaniele e qualche altro. Al prossimo convegno! Saluti Roberto Cita
angelonidaniele Inviato 28 Marzo, 2010 Autore #109 Inviato 28 Marzo, 2010 Buongiorno a tutti, mi dispiace sovrapporre questi post alla discussione sul Convegno Romano, ma avevo dimenticato completamente di postare le foto che ho fatto a Torino, nel pomeriggio vado a Roma e non potrei metterle prima di Pasqua, quindi le aggiungo ora. Guardate tutte e due le discussioni mi raccomando :lol: :lol: Inizio con un paio di foto prese alla fine della Tavola Rotonda il venerdi. Nella prima foto potete vedere Francesco Lamanna e il Col. Giannoccaro durante il dibattito Nella seconda DanieleAngeloni e Versus(credo) :D :D Daniele correggimi se sbaglio. Nella terza la sala del Convegno la mattina di Sabato Ciao Giò :) Verus si chiama gio come mi hai chiesto ti ho corretto :P Cita
angelonidaniele Inviato 28 Marzo, 2010 Autore #110 Inviato 28 Marzo, 2010 Mi fa piacere che il ristorante che vi ho consigliato,vi sia piaciuto. Ho conosciuto Giovanna e Niko, Angelonidaniele e qualche altro. Al prossimo convegno! Saluti Roberto grazie dell'imbeccata rorey36 ottimo affare di pancia :D :D :D Cita
VERUS Inviato 28 Marzo, 2010 #111 Inviato 28 Marzo, 2010 Grazie per la foto, Giovanna a presto :) P. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2010 #112 Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Grazie Daniele, ormai sei il mio correttore ufficiale :D , ho corretto. Prego Verus, è stato un piacere. Giò :) Modificato 28 Marzo, 2010 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..