Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nocerino

E' arrivata finalmente

Risposte migliori

nocerino

Tanto tuonò che piovve. questa mattina è arrivata la moneta commemorativa in euro 2009 dell'anno internazionale dell'astronomia che a mio giudizio reputo molto simpatica, degna di una collezione...

Ma devo spezzare una lancia anche a favore della moneta in argento da 5 euro della giornata mondiale della pace 2009 e dell'80° anniversario della fondazione dello stato della città del vaticano.

Il papa sembra quasi ringiovanito, su entrambe le monete da 5 e da 10 euro, comunque mi sembra una moneta "da gustare".

Che cosa ne pensa il popolo della "Moneta"?

il nocerino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Tanto tuonò che piovve. questa mattina è arrivata la moneta commemorativa in euro 2009 dell'anno internazionale dell'astronomia che a mio giudizio reputo molto simpatica, degna di una collezione...

Ma devo spezzare una lancia anche a favore della moneta in argento da 5 euro della giornata mondiale della pace 2009 e dell'80° anniversario della fondazione dello stato della città del vaticano.

Il papa sembra quasi ringiovanito, su entrambe le monete da 5 e da 10 euro, comunque mi sembra una moneta "da gustare".

Che cosa ne pensa il popolo della "Moneta"?

il nocerino

Io penso che potevi postare il tuo messaggio nella discussione già aperta. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Direi di proseguire il discorso nella discussione già aperta in precedenza.

Provvedo a chiudere il seguente topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?