Fufieno Inviato 30 Gennaio, 2010 #1 Inviato 30 Gennaio, 2010 Buona sera, da qualche tempo l' entrata in chat non è "ottimale". Capita, a volte, che non spunta l' interfaccia con cui cambiare colore, stile di scrittura, ma però vicino al nome della stanza mi esce "Aggiungi", e se schiaccio su un nome presente nella chat, (ad esempio per parlare in privato) esce anche l' opzione "Banna utente". Stranezza? Ringraziando anticipatamente, Fuf. Cita
GAETANO94 Inviato 30 Gennaio, 2010 #2 Inviato 30 Gennaio, 2010 esce anche l' opzione "Banna utente". Mi devo cominciare a preoccupare :D :lol: Cita
Fufieno Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2010 esce anche l' opzione "Banna utente". Mi devo cominciare a preoccupare :D :lol: No, non ho intenzione di bannare nessuno.:P In attesa di chiarimenti, Fuf. Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 30 Gennaio, 2010 E riesci a suonare il campanello o a metterti le icone di fianco al nome (dalle opzioni)? Cita
Fufieno Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2010 E riesci a suonare il campanello o a metterti le icone di fianco al nome (dalle opzioni)? No, quell' interfaccia (compreso il colore e lo stile delle scritte) non mi escono. Posso aggiungere chat e bannare degli utenti.:huh: Saluti, Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..