Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh, qui si comincia ad andare su quelle sufficientemente leggibili...

Non so se gia' conosci il sito di Helvetica, nel caso lo ricordo:

http://www.catbikes.ch/coinstuff/coins-ric.htm

Da qui si possono scaricare delle tabelle Excel mediante le quali la ricerca e la catalogazione diventa molto semplice. Molto usate per i bronzetti bassoimperiali, in realta' e' possibile ricercare anche altri tipi di monete tra i quali anche i follis (e sottomultipli) bizantini.


Inviato

grazie a tutti per l aiuto !

perche il ritratto non ti convince ?


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.