Vai al contenuto
IGNORED

GUARDATE QUI


karnescim

Risposte migliori

Guardate cosa ho trovato sul famoso sito:
[url="http://cgi.ebay.co.uk/Sesterzio-Romano-Coin_W0QQitemZ8344800444QQcategoryZ39480QQrdZ1QQcmdZViewItem"]clicca qui![/url]
Notare prezzo!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia questa:
D/ ANTONINVS AVG PIVS P P TR P XXI
R/ TEMPLVM DIV AVG REST S-C, COS IIII in exergo

RIC 1004
sear5 #4235
fonte wildwind
Link al commento
Condividi su altri siti


si, ha ragione alexfaggiani, è antonino pio ed è la moneta da lui indicata...
beh, per il prezzo penso che dovrebbe essere poche centinai di euro in meno rispetto a quello richiesto..... se però la moneta fosse SPL! :D
così come la propone è una BB/B e dovrebbe costare sui150 euro....
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='27 ottobre 2005, 15:30']:P Quasi quasi faccio un'offertina... :P
Dove la posso trovare un'altra moneta in quelle condizioni? e soprattutto a quel prezzo?
[right][snapback]63260[/snapback][/right]
[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che a volte i venditori pensino di avere in mano dei tesori solamente perchè non conoscono la materia, avete visto i feedback? Questo è la prima volta che vende una moneta.

Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='28 ottobre 2005, 14:10']Penso che a volte i venditori pensino di avere in mano dei tesori solamente perchè non conoscono la materia, avete visto i feedback?  Questo è la prima volta che vende una moneta.

Lele
[right][snapback]63695[/snapback][/right]
[/quote]

<_< Deve essere scusato o era meglio se prima si fosse un pochino documentato su ciò che voleva offrire? :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


D\ ANTONINVS AVG. PIVS P.P. TR. P. XXII -
R\ TEMPLVM DIV. AVG. REST Exe: COSIIII -tempio a 8 colonne, in cui sono sedute le figure di Augusto e Livia. 159 D.C. (Roma).
Cohen 805 - Ric 1004

Eccone una foto (venduto per 1800 $):
[img]http://www.dirtyoldcoins.com/natto/id/ant/ant114.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.