Liutprand Inviato 1 Febbraio, 2010 #1 Inviato 1 Febbraio, 2010 Non so se qualcuno lo ha già postato, ma una mostra dell'unica raccolta completa di oselle mi sembra molto importante. http://marciana.venezia.sbn.it/internal.php?codice=664 Cita
Guest utente3487 Inviato 1 Febbraio, 2010 #2 Inviato 1 Febbraio, 2010 Non so se qualcuno lo ha già postato, ma una mostra dell'unica raccolta completa di oselle mi sembra molto importante. http://marciana.venezia.sbn.it/internal.php?codice=664 Si lo hanno postato...ed ho invitato a vedere le foto di quelle della Collezione Reale. Alcune le ho già postate.... Cita
DOGE82 Inviato 2 Febbraio, 2010 #3 Inviato 2 Febbraio, 2010 una raccolta completa di oselle è quella della banca popolare di vicenza .visibile nella sede della banca a vicenza a palazzo Tiene. sono riusciti a concludere la collezione solo quest anno. Di questa raccolta è stato fatto anche un bel libro disponibile purtroppo solo per i soci della banca. Cita
@LZP@ Inviato 3 Febbraio, 2010 #4 Inviato 3 Febbraio, 2010 una raccolta completa di oselle è quella della banca popolare di vicenza .visibile nella sede della banca a vicenza a palazzo Tiene. sono riusciti a concludere la collezione solo quest anno. Di questa raccolta è stato fatto anche un bel libro disponibile purtroppo solo per i soci della banca. Thiene :rolleyes: Già viste B) . Cita
cipa Inviato 20 Marzo, 2010 Supporter #5 Inviato 20 Marzo, 2010 una raccolta completa di oselle è quella della banca popolare di vicenza .visibile nella sede della banca a vicenza a palazzo Tiene. sono riusciti a concludere la collezione solo quest anno. Di questa raccolta è stato fatto anche un bel libro disponibile purtroppo solo per i soci della banca. Volendo è disponibile anche il libro "Il Dono dei Dogi" legato alla mostra organizzata a Venezia. Il costo è di 60,00 euro. Io lavoro a 1 km dalla casa editrice e sono andato a prenderlo ieri sera Oltre alla storia delle Oselle, alla fine sono illustrate e descritte tutte le monete. Saluti, Massimo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..