scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 #1 Inviato 2 Febbraio, 2010 salve dove andrebbe inserito all'interno del nostro catalogo? noo una S strana Cita Awards
miroita Inviato 2 Febbraio, 2010 #2 Inviato 2 Febbraio, 2010 Io la posizionerei qui al CNI 7: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-REPUAN/2 Cita
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2010 grazie fatto cmq ad essere pignoli e non so se sia il caso mi resta un dubbio anche sulla C che si presenta molto piu sottile rispetto alla cni7 magari sono voli pin............... ma se è possibile essere precisi perche non farlo grande lavoro per ancona nel catalogo COMPLIMENTI Cita Awards
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) grazie fatto cmq ad essere pignoli e non so se sia il caso mi resta un dubbio anche sulla C che si presenta molto piu sottile rispetto alla cni7 magari sono voli pin............... ma se è possibile essere precisi perche non farlo grande lavoro per ancona nel catalogo COMPLIMENTI tra l'altro anche la punteggiatura di QUI°RI°A mi pare diversa nel caso direi cni 13 +°pp°s°quiria Modificato 2 Febbraio, 2010 da scacchi Cita Awards
miroita Inviato 2 Febbraio, 2010 #5 Inviato 2 Febbraio, 2010 grazie fatto cmq ad essere pignoli e non so se sia il caso mi resta un dubbio anche sulla C che si presenta molto piu sottile rispetto alla cni7 magari sono voli pin............... ma se è possibile essere precisi perche non farlo grande lavoro per ancona nel catalogo COMPLIMENTI Grazie! Spero di averlo fatto bene! Cita
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2010 con questo meteo che non aiuta sto in casa a riguardare le vecchi care monete ora passo tutti i vcs Cita Awards
miroita Inviato 2 Febbraio, 2010 #7 Inviato 2 Febbraio, 2010 grazie fatto cmq ad essere pignoli e non so se sia il caso mi resta un dubbio anche sulla C che si presenta molto piu sottile rispetto alla cni7 magari sono voli pin............... ma se è possibile essere precisi perche non farlo grande lavoro per ancona nel catalogo COMPLIMENTI tra l'altro anche la punteggiatura di QUI°RI°A mi pare diversa nel caso direi cni 13 +°pp°s°quiria Dalla foto postata mi sembrava quella del CNI 7, ma se tu nel R/ leggi +°pp°s°quiria provvedo a spostarla, non è un problema. Fatto. Cita
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore #8 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) azz su 5 monete 4 varianti una con S TRA 4 ° ne mancano 42............... Modificato 2 Febbraio, 2010 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..