ort Inviato 2 Febbraio, 2010 #1 Inviato 2 Febbraio, 2010 Salve a tutti! Conoscete siti dove poter vendere monete? Ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato niente! Cita
vince960 Inviato 2 Febbraio, 2010 #2 Inviato 2 Febbraio, 2010 Salve a tutti! Conoscete siti dove poter vendere monete? Ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato niente! Numisbay, ovviamente... (www.numisbay.com) Cita
ort Inviato 3 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2010 grazie mille! se ne conoscete altri non esistate a consigliarmi Cita
ort Inviato 4 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti? Cita
vince960 Inviato 4 Febbraio, 2010 #5 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti? Non credo ci siano preclusioni su numisbay a vendere anche monete romane, è vero che ce ne sono poche ma se tutti ragionano in questo modo non si smuoverà mai quel tipo di monetazione. Comunque a parte il classico eBay, c'è www.delcampe.net che è molto buono. Naturalmente è bene che tu abbia la documentazione della lecita provenienza della tua moneta, anche se per la vendita tra privati non è prevista, perché vendere online monete antiche, in un periodo di caccia alle streghe, ti fa diventare automaticamente 'strega' :( Cita
vince960 Inviato 4 Febbraio, 2010 #6 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ah, naturalmente la documentazione di legittima provenienza si estende anche a tutto quello che hai in casa tu e i tuoi familiari e ai luoghi a cui hai accesso (posto di lavoro ad esempio). E' quanto normalmente è scritto nei mandati di perquisizione... Cita
sandokan Inviato 4 Febbraio, 2010 Supporter #7 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti? Alla prima Mostra/Mercato che ti capita di visitare (puoi vedere il loro calendario anche nel sito), niente di più facile.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..