Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Vendere monete?

Risposte migliori

Salve a tutti! Conoscete siti dove poter vendere monete? Ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato niente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960

Salve a tutti! Conoscete siti dove poter vendere monete? Ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato niente!

Numisbay, ovviamente... (www.numisbay.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960

Ho visto il sito che mi hai consigliato ed è ottimo però non fa al caso mio..Infatti devo vendere una moneta romana dell'età imperiale e in quel sito non ho trovato nessuna moneta romana in vendita..conosci altri siti?

Non credo ci siano preclusioni su numisbay a vendere anche monete romane, è vero che ce ne sono poche ma se tutti ragionano in questo modo non si smuoverà mai quel tipo di monetazione. Comunque a parte il classico eBay, c'è www.delcampe.net che è molto buono. Naturalmente è bene che tu abbia la documentazione della lecita provenienza della tua moneta, anche se per la vendita tra privati non è prevista, perché vendere online monete antiche, in un periodo di caccia alle streghe, ti fa diventare automaticamente 'strega' :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince960

Ah, naturalmente la documentazione di legittima provenienza si estende anche a tutto quello che hai in casa tu e i tuoi familiari e ai luoghi a cui hai accesso (posto di lavoro ad esempio). E' quanto normalmente è scritto nei mandati di perquisizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Alla prima Mostra/Mercato che ti capita di visitare (puoi vedere il loro calendario anche nel sito), niente di più facile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti