legionario Inviato 4 Febbraio, 2010 #1 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Nella pagina personale di ogni utente c’è a destra lo spazio bianco che serve per inserire un commento al profilo della persona. Solo che inavvertitamente o senza saperlo questo spazio viene utilizzato come mezzo per inviare i messaggi (e il pulsante “invia messaggio” trae in inganno). Ho già cancellato tre volte un commento che mi è stato aggiunto in quanto era invece un semplice MP. Anche oggi, nel rispondere ad un utente, ho visto che nel suo profilo c’è un problema simile: una richiesta (….... addio privacy :D) anziché un commento al profilo. Sarebbe da cambiare la scritta "invia messaggio" e forse aggiungere sopra "inserisci un commento al profilo dell'utente" o qualcosa di simile. Modificato 4 Febbraio, 2010 da legionario Cita
luke_idk Inviato 4 Febbraio, 2010 #2 Inviato 4 Febbraio, 2010 E' successo diverse volte anche a me, ma da parte di nuovi utenti, che non avevano l'abilitazione ai mp... Cita
Mirko8710 Inviato 4 Febbraio, 2010 #3 Inviato 4 Febbraio, 2010 E' successo diverse volte anche a me, ma da parte di nuovi utenti, che non avevano l'abilitazione ai mp... Si', in questo caso può essere utile, ma tante volte accade che venga usato proprio come MP inavvertitamente. Mi è capitato 3 o 4 volte anche a me. Cita Awards
luke_idk Inviato 5 Febbraio, 2010 #4 Inviato 5 Febbraio, 2010 Io non lo trovo troppo utile, però, molto meglio usare l'e-mail Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..