Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
legionario

Commento al profilo

Risposte migliori

legionario

Nella pagina personale di ogni utente c’è a destra lo spazio bianco che serve per inserire un commento al profilo della persona.

Solo che inavvertitamente o senza saperlo questo spazio viene utilizzato come mezzo per inviare i messaggi (e il pulsante “invia messaggio” trae in inganno).

Ho già cancellato tre volte un commento che mi è stato aggiunto in quanto era invece un semplice MP.

Anche oggi, nel rispondere ad un utente, ho visto che nel suo profilo c’è un problema simile: una richiesta (….... addio privacy :D) anziché un commento al profilo.

Sarebbe da cambiare la scritta "invia messaggio" e forse aggiungere sopra "inserisci un commento al profilo dell'utente" o qualcosa di simile.

Modificato da legionario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

E' successo diverse volte anche a me, ma da parte di nuovi utenti, che non avevano l'abilitazione ai mp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

E' successo diverse volte anche a me, ma da parte di nuovi utenti, che non avevano l'abilitazione ai mp...

Si', in questo caso può essere utile, ma tante volte accade che venga usato proprio come MP inavvertitamente. Mi è capitato 3 o 4 volte anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Io non lo trovo troppo utile, però, molto meglio usare l'e-mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti