Guysimpsons Inviato 9 Febbraio, 2010 #1 Inviato 9 Febbraio, 2010 Sono tornato a poco dalla Birmania (Myanmar), paese in cui in circolazione ci sono soltato le banconote, quindi per qualunque acquisto, anche minimo, c'è uno scambio di banconote. Le conseguenze sono intuibili... per i più curiosi/ interessati posto un paio di foto che ho fatto a banconote che mi sono passate tra le mani (1 , 2 ). Mi ricordo che un po' di tempo fa qualche onorevole (non è importante se sia di destra, sinistra , centro, nord , sud , est, ovest, rosso, nero, bianco, blu...) aveva proposto la banconota da 1 euro... voi che ne pensate ?? Prescindendo dai meri fini collezionistici secondo voi ha senso usare la cartamoneta per valori facciali molto bassi ? Cita
Mirko8710 Inviato 9 Febbraio, 2010 #2 Inviato 9 Febbraio, 2010 Wow, bel viaggio. Quelle banconote hanno per caso circolato??? :D :D Nella sezione Euro ne abbiamo discusso qualche giorno fa. Ti rimando alla discussione: http://www.lamoneta.it/topic/56440-banconota-da-1-euro/ Cita Awards
Guysimpsons Inviato 9 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2010 Wow, bel viaggio. Quelle banconote hanno per caso circolato??? :D :D Queste sono le FDS ovviamente !! :lol: :lol: Grazie per la segnalazione! Mi ero perso la discussione perchè ero in viaggio !!! ;) Cita
Erdrückt Inviato 15 Febbraio, 2010 #4 Inviato 15 Febbraio, 2010 Le mie invece sono FONDO SPECCHIO!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..