Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
mika

TEMPI DI SDOGANAMENTO

Risposte migliori

mika

Ciao, se avete dovuto sdoganare una moneta che vi è stata inviata con posta assicurata,

mi direste quanto ci è voluto a riceverla, dalla notifica da parte delle Poste in cui vi veniva richiesta la documentazione?

Grazie

Modificato da mika

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Nel mio unico sdoganamento è passata circa una settimana da quando ho mandato su la documentazione. Ma negli ultimi mesi ho visto che ci sono stati grossi problemi nelle dogane italiane, e ti consiglio di armarti di molta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristian76

Nel mio caso ci è voluto quasi 45 giorni, come dice Paolino ci vuole moooolta pazienza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mirkoct

Venerdì ho inviato la documentazione, oggi ho ricevuto le monete e ho pagato il 10% di dogana......meglio di così! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numismaticasicula

Io la documentazione l'ho inviata il 30 di dicembre, e fino a oggi nulla, chiamo quasi tutti i giorni le poste di Linate, ma nulla, devo aspettare:"E' pacco ordinario".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

io ho invece inviato ieri la documentazione per una monetina provenienza USA (uno dei miei pochissimi fermi in dogana), è una spedizione UPS...vi avviso appena ricevo per i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cipa

Moneta acquistata il 23.06.2010 mi è arrivata il 26.10.2010.

Grande prova di pazienza.

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti