allarmerosso Inviato 28 Ottobre, 2005 #1 Inviato 28 Ottobre, 2005 Buonasera a tutti, dopo un sacco di tempo sono tornato.... Volevo chiedervi, visto che ho giàà detto che la monta in oggetto mi piace molto e visto che ho deciso di regalarmela per Natale, sapete un negozio vicino a casa mia (cap 20010 Prov. Mi) dove posso comprarlo e stare tranquillo che non sia una fregatura ? Ah, chiaramente non me la regalarò FDC..... sai com'è, vabbè volersi bene, ma così sarebbe troppo.... Cita
Attila Inviato 28 Ottobre, 2005 #2 Inviato 28 Ottobre, 2005 Immagino che a Milano i negozi di numismatica si sprechino... Qui in Friuli invece è dura, ma dura... PS: Ma chi è il tipo che si fa le canne nel tuo avatar? Ciao Attila Cita
allarmerosso Inviato 28 Ottobre, 2005 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2005 COME CHI E' ???????????? E' il mitico BOB MARLEY!!!!!!!! Lo so che a Milano è pieno, ma io vivo fuori Milano e, con tutta onesta, Milano non mi piace e poi non ho mai il tempo di andarci, è per quello che ne cercavo uno qui "vicino a casa mia". Cita
Horben Tumblebelly Inviato 28 Ottobre, 2005 #4 Inviato 28 Ottobre, 2005 Ragazzi posso dire una cosa a tutti: [color=green]W BOB[/color] [color=yellow]W BOB[/color] [color=red]W BOB[/color] Cita
Attila Inviato 28 Ottobre, 2005 #5 Inviato 28 Ottobre, 2005 Ok, Ok, ho capito, è bravo... Ma è per tutto quello che fuma che a Milano c'è la nebbia? - scherzo, neh... - Nebbia e canne girano dappertutto, anche in capo al mondo come qui in Friuli... Ciao Attila Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..