Vai al contenuto
IGNORED

aiuto


adolfos

Risposte migliori

Buongiorno

è ormai da qualche tempo che quando cerco di rispondere in una discussione o cerco di aprire una nuova discussione la dicitura "caricamento" rimane fissa per tutto il tempo.Riesco a spedire ugualmente ma con qualche anomalia .Volevo sapere se questo è imputabile al mio computer od a qualche altro problema tecnico.Grazie e cordiali saluti.

Adolfos

Link al commento
Condividi su altri siti


A me lo fa 8 volte su 10 ogni volta che mando un messaggio con "Aggiungi Risposta" o "Quota". E' iniziato con l'aggiornamento del Forum e fa parte di una serie di Bug dell'editor dei messaggi secondo me.

Comunque per toglierla o apri le Emoticon con "Show All" oppure fai un refresh, F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Mirko grazie

ti giuro ormai sono talmente preso dal forum che il problema mi rendeva di malumore!!Facendo come tu dici il problema si risolve , almeno mi sembra!

Grazie di nuovo :) :)

Adolfos

Però la manina per per le segnalazioni continua a non apparire!!

Modificato da adolfos
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Mirko grazie

ti giuro ormai sono talmente preso dal forum che il problema mi rendeva di malumore!!Facendo come tu dici il problema si risolve , almeno mi sembra!

Grazie di nuovo smile.gifsmile.gif

Adolfos

Però la manina per per le segnalazioni continua a non apparire!!

Di nulla adolfos, figurati. ;) Non ho capito la questione della manina....unsure.gif Puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami se rispondo in ritardo ma sono appena rientrato.La manina :) è quella che serve per le reputazioni ed inoltre rimane nel riquadro "modifica".

Rispondimi pure con calma , non voglio approfittare troppodella tua cortesia.

Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sinceramente a me non la fa. I miei pollici sono tutti ok :D Potresti postare uno screenshot del problema? In ogni caso la manina è per i ringraziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fortunatamente anche i miei sono OK :D Tu mi parli di screenshot : cos'è un nuovo tipo di mitragliatrice ? :P A parte gli scherzi penso tu possa vedere direttamente nel messaggio in fondo al riquadro quello che voglio dire . Ti auguro una buona giornata.

Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qua come dovrebbe essere il tuo pannello. Dimmi se è uguale oppure no. biggrin.gif

Per fare uno screenshot devi premere sulla tastiera "stamp", entrare nel programma "Paint" -> Modifica -> Incolla. Ti apparirà un fermo immagine del monitor al momento che hai premuto "stamp".

Salvi il tutto e lo alleghi. Sinceramente non ho capito ancora dove sono le tue manine....biggrin.gifbiggrin.gif

post-7356-1265972393,79_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda non ci riesco ,mo lo spacco e sarebbe la seconda volta :angry: Comunque il pannello non corrisponde.Lasciamo perdere vuol dire che mi limiterò a leggere soltanto.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: Questa va leggermente meglio. Comunque mi pare di notare che la tua manina verde sia leggermente più distaccata dal normale (tutta la lunghezza del pulsante MultiCitazione), ma non credo sia un problema rilevante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema è che la manina con pollice alzato :D non compare.Ma probabilmente come tu dici non è un grosso problema.Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato :) ;)

ciao Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella foto che hai postato la manina verde c'è! Però se ti chiedevi come mai non compare accanto alle tue risposte ti rispondo dicendoti che non puoi autoringraziarti....:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:( :( :( :( :( :( :( :( La vecchiaia avanza inesorabile!!!!!!!

E comunque i tuoi consigli per togliere "caricamento" sono stati preziosi ! Cena pagata :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.