iome58 Inviato 11 Febbraio, 2010 #1 Inviato 11 Febbraio, 2010 Guardando queste due monete, secondo me, ho riscontrato delle differenze. Minime non dico di no e forse è solo una mia impressione. Ad esempio la pettinatura, il sorriso, il lobo dell'orecchio . . . . Mi domando perchè visto che a me sembrano dello stesso valore nominale, dello stesso anno di emissione. Provo a postare le immagini anche se, come ho ammesso più volte e con mia grande vergogna, nel fare foto sono decisamente negata e non riesco a migliorare nonostante i miei sforzi, portate pazienza Grazie Iome58 Questa è la prima Cita
lopezcoins Inviato 12 Febbraio, 2010 #5 Inviato 12 Febbraio, 2010 Non mi risulta che vi siano varianti per questa moneta. Secondo me le differenze che vedi sono dovute a un effetto della diversa ossidazione. Cita
orlando10 Inviato 12 Febbraio, 2010 #6 Inviato 12 Febbraio, 2010 Neppure io ho trovato nulla su una presunta variante. Come primo impatto, vedendo le foto, ammetto che tra naso e fronte sembrano esserci differenze, ma, come ha scritto lopezcoins, penso che siano dovute all'ossidazione che cambia la percezione della linea del profilo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..