Vai al contenuto
IGNORED

20 lire elmetto e 5 lire Carlo Alberto


Risposte migliori

Io sono per un MB+/qBB per il 20 lire mentre per il 5 lire bisognerebbe fare un discorso a parte, prima di tutto è fuori sezione ;) in secondo luogo bisogna dire che il R/ è sicuramente meglio del D/ tanto che io gli assegnerei un qSPL stiracchiato per il suo ottimo bordo che risulta integro a parte un colpettino a ore 7, belli i campi e buoni i rilievi dello stemma, nel D/ si notano di più i segni della circolazione e l'orecchio usurato ma ancora quasi interamente leggibile ne è la prova provata, anche il capello è moderatamente usurato, poi ci son diversi graffi diffusi sulla testa e nei campi qui non andiamo oltre il BB-BB+. Poi c'è secondo me un problema di conio sulla legenda tra ore 8 e ore 9 del D/ e nella sua corrispondenza del R/, qui chiedo ai più esperti di me cosa può essere tecnicamente successo

In conclusione un BB+ complessivo ci può stare

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io apro un file gif di 1 x 1 pixel... ?!

anche io...

perchè non usiamo la funzione di caricamento immagini che il nostro forum mette a disposizione? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


"perchè non usiamo la funzione di caricamento immagini che il nostro forum mette a disposizione? "

ci provo io

post-11238-1266137879,75_thumb.jpg

post-11238-1266137912,31_thumb.jpg

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.