petronius arbiter Inviato 16 Febbraio, 2010 #1 Inviato 16 Febbraio, 2010 Ma è naturale....l'opera d'arte più costosa del mondo (altro che la scultura di Giacometti :lol:). E' quanto ha fatto l'artista di origne austriaca Michael Marcovici. Si tratta di 10 milioni di banconote da 100 dollari, per un totale di un miliardo di dollari, impilate su 12 bancali :P Secondo quanto afferma l’artista l’opera non è tanto nel vedere questa montagna di banconote ma ciò che si potrebbe fare o non fare con tutto questo denaro. Titolo dell'opera One Billion Dollar petronius B) Cita
Matteo91 Inviato 16 Febbraio, 2010 #2 Inviato 16 Febbraio, 2010 ....di sicuro non ci farei un'opera d'arte moderna :P :D :D incredibile..ma non sono veri i dollari giusto?? :blink: Cita Awards
star Inviato 16 Febbraio, 2010 #3 Inviato 16 Febbraio, 2010 Ma è naturale....l'opera d'arte più costosa del mondo (altro che la scultura di Giacometti :lol:). E' quanto ha fatto l'artista di origne austriaca Michael Marcovici. Si tratta di 10 milioni di banconote da 100 dollari, per un totale di un miliardo di dollari, impilate su 12 bancali :P Secondo quanto afferma l’artista l’opera non è tanto nel vedere questa montagna di banconote ma ciò che si potrebbe fare o non fare con tutto questo denaro. Titolo dell'opera One Billion Dollar petronius B) L'opera pero' rimane incompiuta! La mancanza di qualche mazzetta fa si che il valore dell'opera d'arte sia leggermente svalutato! :D Star Cita
SABINO Inviato 16 Febbraio, 2010 #4 Inviato 16 Febbraio, 2010 :rolleyes: eppoi non sono FDS :D Cita Awards
star Inviato 16 Febbraio, 2010 #5 Inviato 16 Febbraio, 2010 La versione economica comprende solo i bancali di legno :D Star Cita
Guysimpsons Inviato 16 Febbraio, 2010 #6 Inviato 16 Febbraio, 2010 La compro!! Offro 1000 dollari!!! :lol: :lol: :lol: Cita
petronius arbiter Inviato 16 Febbraio, 2010 Autore #7 Inviato 16 Febbraio, 2010 Nel link che ho segnalato dice che "si tratta solo di un progetto", forse l'artista sta raccogliendo fondi per realizzarlo ed esporlo (a pagamento :P) nel salotto di casa sua.....gli diamo una mano? :rolleyes: petronius B) Cita
kame_84 Inviato 16 Febbraio, 2010 #8 Inviato 16 Febbraio, 2010 Si io mi offro volontario giorno e notte a lavorare a casa sua per l'opera e per non stare a disturbare suonare, aprire mi faccio, ovviamente a mio carico, la copia delle chiavi di casa Ciao! Cita
fra18 Inviato 16 Febbraio, 2010 #9 Inviato 16 Febbraio, 2010 io a questo piuttosto gli darei qualche euro ma per farsi vedere da un bravo psicologo, perché o ci è o (peggio ancora) ci fa... <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..