pinga78 Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore #26 Inviato 21 Febbraio, 2010 scusa gianfranco.... ma a cercare sul ric o sul cohen son negato son troppo inesperto ancora...siti dove confrontare le legende degli assi di tito me ne sai indicare? grazieeeee Cita
pinga78 Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore #27 Inviato 21 Febbraio, 2010 ho guardato sul dirty le legende e quella che ci si avvicina di è: TCAESARVESPASIANVSTRPCOSVI anche se io vedrei COSVII te la vedi dalla foto? con questo rovescio posso risalire a queli dritti sono stati fatti? grazieee Cita
gpittini Inviato 22 Febbraio, 2010 #28 Inviato 22 Febbraio, 2010 DE GREGE EPICURI Anch'io leggo COS VII sulla sinistra del diritto, ma l'importante sarebbe riuscire a leggere qualcosa sul rovescio, altrimenti l'identificazione è durissima (dovrei sfogliare sul RIC tutti gli assi del VII consolato, che sono un po' troppi!). Cita
pinga78 Inviato 22 Febbraio, 2010 Autore #29 Inviato 22 Febbraio, 2010 l'ultima cosa che mi ha detto una persona molto competente che questa moneta non è presente sul ric.....:( Cita
gpittini Inviato 23 Febbraio, 2010 #30 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) DE GREGE EPICURI Può anche darsi che sul RIC non ci sia, o che sia molto difficile trovarla, ma questo non vuol dire che sia falsa: per le condizioni generali e anche per quel cancro del bronzo; potrebbe essere una moneta non comune o rara. Modificato 23 Febbraio, 2010 da gpittini Cita
pinga78 Inviato 23 Febbraio, 2010 Autore #31 Inviato 23 Febbraio, 2010 si ma sto continuando a cercare e non trovo nulla... uff.... per me ho riguardato ma la legenda al diritto è quella che ho scritto alcuni post fa... e non riesco a trovarla ne sul ric ne in giro... che nervi....:( Cita
teodato Inviato 27 Febbraio, 2010 #32 Inviato 27 Febbraio, 2010 Salve Pinga ti allego scannerizzazione del Cayon La data è errata e così anche il numero del Cohen Cita
pinga78 Inviato 2 Marzo, 2010 Autore #33 Inviato 2 Marzo, 2010 sei un grande grazie mille di tuttooo grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..