andcad Inviato 17 Febbraio, 2010 #1 Inviato 17 Febbraio, 2010 Buona sera a tutti. vi riporto la banconota in questione. http://img213.imageshack.us/img213/9638/francia3latoasi6.jpg sapete dirmi quale è ad oggi il suo valore (sempre se ne abbia) Vi ringrazio e vi saluto Andrea Caddeo Cita
rick2 Inviato 17 Febbraio, 2010 #2 Inviato 17 Febbraio, 2010 poco credo dai 50 cent all euro e consumata e le banconote francesi dell epoca sono inflazionate tienila di ricordo perche comunque e una banconota decente ciao Cita
andcad Inviato 18 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 18 Febbraio, 2010 e io che pensavo.........magari :rolleyes: mio nonno me ne ha lascite un bel pò in una scatola ..... tipo 150-200 banconote dello stesso tipo. peccato Cita
davidecatalano Inviato 18 Febbraio, 2010 #4 Inviato 18 Febbraio, 2010 salve a tutti potete indicarmi il valore effettivo di questa banconata?......ne ho molte altre perche' ho ereditato una vera e propria collezione e gradirei trovare un veo e proprio collezionista che mi aiuti a venderle dandogli la giusta ricompensa grazie.... Cita
davidecatalano Inviato 18 Febbraio, 2010 #5 Inviato 18 Febbraio, 2010 salve a tutti potete indicarmi il valore effettivo di questa banconata?......ne ho molte altre perche' ho ereditato una vera e propria collezione e gradirei trovare un veo e proprio collezionista che mi aiuti a venderle dandogli la giusta ricompensa grazie....ps.posso solo mandarvele via email in quanto non sono pratico e la scansione e troppo grande per inviarvele qui scusate l'ignoranza Cita
rick2 Inviato 18 Febbraio, 2010 #6 Inviato 18 Febbraio, 2010 salve a tutti potete indicarmi il valore effettivo di questa banconata?......ne ho molte altre perche' ho ereditato una vera e propria collezione e gradirei trovare un veo e proprio collezionista che mi aiuti a venderle dandogli la giusta ricompensa grazie.... devi postare le foto queste poi sono banconote comuni che valgono tra i 50 cent e l euro ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..