azzogsal Inviato 18 Febbraio, 2010 #26 Inviato 18 Febbraio, 2010 (modificato) Ma ha provato l'autore della cosiddetta ricerca a farsi fare un test del QI magari da un serio professionista meridionale? Scommetto che non verrebbe fuori altissimo e magari al disotto della media. I razzisti dichiarati non dovrebbero trovare spazio sui media. :angry: :angry: Modificato 18 Febbraio, 2010 da azzogsal Cita
Liutprand Inviato 18 Febbraio, 2010 #27 Inviato 18 Febbraio, 2010 ai.......don Luigi Sturzo, Antonio Gramsci, Aldo Moro, Giordano Bruno, Luigi Pirandello, Eduardo de Filippo, Totò, Salvatore Quasimodo, ma anche Gian Lorenzo Bernini, Renato Guttuso, Renato Dulbecco, Grazia Deledda citati già nell'articolo, mi permetto di aggiungere G.B. Vico, Benedeto Croce, Giovanni Verga, Pietro Mascagni, ecc.ecc.ecc.ecc. e mi piace chiudere con un celebre aforisma di Einstein: "Ci sono due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sul primo ho ancora dubbi"! Cita
fedafa Inviato 18 Febbraio, 2010 #28 Inviato 18 Febbraio, 2010 ai.......don Luigi Sturzo, Antonio Gramsci, Aldo Moro, Giordano Bruno, Luigi Pirandello, Eduardo de Filippo, Totò, Salvatore Quasimodo, ma anche Gian Lorenzo Bernini, Renato Guttuso, Renato Dulbecco, Grazia Deledda citati già nell'articolo, mi permetto di aggiungere G.B. Vico, Benedeto Croce, Giovanni Verga, Pietro Mascagni, ecc.ecc.ecc.ecc. e mi piace chiudere con un celebre aforisma di Einstein: "Ci sono due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sul primo ho ancora dubbi"! :good: Cita
Piacentine Inviato 18 Febbraio, 2010 #29 Inviato 18 Febbraio, 2010 AAAAllttt, fermi tuttiiiiiii.................. , secondo alcuni indagini effettuate dal sottoscritto su questa teoria scozzese (non britannica), è emerso che le castronerie di questo tizio sono scaturite da un comportamento patologico noto alla popolazione scozzese con il nome di "tirchiagginis risparmiatoriam vacanzorum". Infatti............. secondo, sempre la mia teoria, costui spera che dopo queste provocazioni qualcuno gli dica, nella speranza di dimostrargli il contrario, ...... LA INVITIAMO AL SUD PER DIMOSTRARLE CHE SI SBAGLIA......!!!! Ovviamente ciò sarà sfruttata da lui come vacanza gratis in località turistiche culturali o balneari di Campania, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Calabria eccetera. E a quel punto saremmo noi del sud ad affermare che ......... è lui l'unico stupido perchè confonde l'ospitalità con la stupidità.......... Dove qualche buon italiano lo impallina con la lupara e ci fa uno zerbino per l'auto. :D :D :D :D Cita
luke_idk Inviato 18 Febbraio, 2010 #30 Inviato 18 Febbraio, 2010 Ma cosa dite? Lo sanno tutti che Londra è zeppa di ristornati scozzesi e irlandesi e che quelli italiani non se li fila nessuno.. o no? :blink:. Ah già, ma i londinesi sono i soliti terroni, mescolatisi con razze inferiori... Cita
Erdrückt Inviato 22 Febbraio, 2010 #31 Inviato 22 Febbraio, 2010 Hai detto bene... questa notizia si commenta da sola <_< Cita
rob Inviato 3 Marzo, 2010 #32 Inviato 3 Marzo, 2010 Due commenti: 1. questo è il tipo di notizia con cui i giornalisti vanno a nozze: controversa e irritante, di lettura garantita. 2. attenti a non cadere nella trappola del razzismo alla rovescia: non basta un inglese (in realtà irlandese) razzista per etichettare di razzismo tutti i suoi connazionali. E ora andiamo al sodo: per criticare è giusto conoscere, quindi invito tutti a leggersi questa pagina di wikipedia dedicata a Richard Lynn. La pseudo-scienza si combatte solo con la critica puntuale, questo signore inonda il mondo di teorie razziste che aspettano solo che qualcuno le accolga e faccia sue, ma si tratta di un ciarlatano e come tale va trattato. Cita
francesco77 Inviato 11 Marzo, 2010 Autore #33 Inviato 11 Marzo, 2010 Ecco qui ................ ci risiamo ............... leggete questa notizia, non saprei se ridere o piangere........ Traduco in dialetto mio: Amma abbjat nata vot, leggit sta' nutizja, nun sacc' assi aggia rirer o aggia chiagn'r ..... http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo476179.shtml Cita
Fufieno Inviato 11 Marzo, 2010 #34 Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) Ecco qui ................ ci risiamo ............... leggete questa notizia, non saprei se ridere o piangere........ :blink: :blink: Modificato 11 Marzo, 2010 da Fufieno Cita
luke_idk Inviato 11 Marzo, 2010 #35 Inviato 11 Marzo, 2010 Se la storia è vera e non una montatura, però, mi sembra abbastanza grave. In una scuola si parla in dialetto, anzichè in italiano? Ma scherziamo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..