Vai al contenuto
IGNORED

MANCAVA SOLO QUESTA CRETINATA


francesco77

Risposte migliori

Ma ha provato l'autore della cosiddetta ricerca a farsi fare un test del QI magari da un serio professionista meridionale? Scommetto che non verrebbe fuori altissimo e magari al disotto della media. I razzisti dichiarati non dovrebbero trovare spazio sui media. :angry: :angry:

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


ai.......don Luigi Sturzo, Antonio Gramsci, Aldo Moro, Giordano Bruno, Luigi Pirandello, Eduardo de Filippo, Totò, Salvatore Quasimodo, ma anche Gian Lorenzo Bernini, Renato Guttuso, Renato Dulbecco, Grazia Deledda citati già nell'articolo, mi permetto di aggiungere G.B. Vico, Benedeto Croce, Giovanni Verga, Pietro Mascagni, ecc.ecc.ecc.ecc. e mi piace chiudere con un celebre aforisma di Einstein: "Ci sono due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sul primo ho ancora dubbi"!

Link al commento
Condividi su altri siti


ai.......don Luigi Sturzo, Antonio Gramsci, Aldo Moro, Giordano Bruno, Luigi Pirandello, Eduardo de Filippo, Totò, Salvatore Quasimodo, ma anche Gian Lorenzo Bernini, Renato Guttuso, Renato Dulbecco, Grazia Deledda citati già nell'articolo, mi permetto di aggiungere G.B. Vico, Benedeto Croce, Giovanni Verga, Pietro Mascagni, ecc.ecc.ecc.ecc. e mi piace chiudere con un celebre aforisma di Einstein: "Ci sono due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sul primo ho ancora dubbi"!

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


AAAAllttt, fermi tuttiiiiiii.................. , secondo alcuni indagini effettuate dal sottoscritto su questa teoria scozzese (non britannica), è emerso che le castronerie di questo tizio sono scaturite da un comportamento patologico noto alla popolazione scozzese con il nome di "tirchiagginis risparmiatoriam vacanzorum". cool.gifcool.gif

Infatti............. secondo, sempre la mia teoria, costui spera che dopo queste provocazioni qualcuno gli dica, nella speranza di dimostrargli il contrario, ...... LA INVITIAMO AL SUD PER DIMOSTRARLE CHE SI SBAGLIA......!!!! Ovviamente ciò sarà sfruttata da lui come vacanza gratis in località turistiche culturali o balneari di Campania, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Calabria eccetera.

E a quel punto saremmo noi del sud ad affermare che ......... è lui l'unico stupido perchè confonde l'ospitalità con la stupidità..........

Dove qualche buon italiano lo impallina con la lupara e ci fa uno zerbino per l'auto. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma cosa dite? Lo sanno tutti che Londra è zeppa di ristornati scozzesi e irlandesi e che quelli italiani non se li fila nessuno.. o no? :blink:. Ah già, ma i londinesi sono i soliti terroni, mescolatisi con razze inferiori...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Due commenti:

1. questo è il tipo di notizia con cui i giornalisti vanno a nozze: controversa e irritante, di lettura garantita.

2. attenti a non cadere nella trappola del razzismo alla rovescia: non basta un inglese (in realtà irlandese) razzista per etichettare di razzismo tutti i suoi connazionali.

E ora andiamo al sodo: per criticare è giusto conoscere, quindi invito tutti a leggersi questa pagina di wikipedia dedicata a Richard Lynn. La pseudo-scienza si combatte solo con la critica puntuale, questo signore inonda il mondo di teorie razziste che aspettano solo che qualcuno le accolga e faccia sue, ma si tratta di un ciarlatano e come tale va trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui ................ ci risiamo ............... leggete questa notizia, non saprei se ridere o piangere........

Traduco in dialetto mio: biggrin.gif

Amma abbjat nata vot, leggit sta' nutizja, nun sacc' assi aggia rirer o aggia chiagn'r .....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo476179.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui ................ ci risiamo ............... leggete questa notizia, non saprei se ridere o piangere........

:blink: :blink:

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.