robyct Inviato 21 Febbraio, 2010 #1 Inviato 21 Febbraio, 2010 Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a identificare queste monete? Sulla prima da sinistra inoltre (denario 44 a.C) nutro forti dubbi sulla sua autenticità...cedo comunque la parola ad utenti più esperti :) Cita
SporaN27 Inviato 21 Febbraio, 2010 #2 Inviato 21 Febbraio, 2010 quella di sinistra è una riproduzione credo di giulio cesare..le altre due sono due bronzetti tardo imperiali..in mezzo credo di scorgere costanzo gallo..dovresti fare foto più dettagliate! Cita
Fufieno Inviato 21 Febbraio, 2010 #3 Inviato 21 Febbraio, 2010 L' ultimo, quello più piccolo, mi sembra della tipologia VOT.... Ma per identificarlo servono foto più dettagliate. Saluti, Fuf. Cita
robyct Inviato 21 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2010 Ok..allego delle foto più dettagliate Nel frattempo vi ringrazio per le risposte Cita
cometronio Inviato 21 Febbraio, 2010 #6 Inviato 21 Febbraio, 2010 il secondo bronzo mi sembra di costantino secondo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..