andyscudo Inviato 22 Febbraio, 2010 #1 Inviato 22 Febbraio, 2010 Salve a tutti, come ben speravo in seguito alla prima edizione del suddetto evento, quest'anno si bissa :D :D La data fissata e' per il 10 e 11 Aprile 2010 nella stessa location (Biella Fiere) Nel depliant informativo leggo che e' stata cambiata la denominazione e cioe' : Mostra mercato di piccolo antiquariato e modernariato,filatelia,numismatica,titoli storici,storia postale, cartoline e telecarte :o L'altr'anno mi sembrava fosse solo numismatica e filatelia e poco altro.... che la numismatica "tiri" poco in zona ? Mah .... Ingresso gratuito, orario continuato Sabato dalle 9 alle 18 Domenica dalle 9 alle 13 Vi aspetto.... anche per pranzo :P Fatemi sapere Andrea Cita
angelonidaniele Inviato 23 Febbraio, 2010 #2 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) io ed il cemb dovremmo esserci caro andrea e penso dopo l'anno scorso anche al pranzo :D :D che era moolto buono :P :P Modificato 23 Febbraio, 2010 da angelonidaniele Cita
cembruno5500 Inviato 23 Febbraio, 2010 #3 Inviato 23 Febbraio, 2010 Come dovremmo esserci? dobbiamo per forza andare a trovare l' amico Andrea, prenota pure per il pranzo, dove vuoi, ci fidiamo ciecamente. A proposito, Danielone si è messo a dieta e mi ha detto che non mangia più come prima :rolleyes: :D :D :P :P Cita Awards
andyscudo Inviato 23 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 23 Febbraio, 2010 Siete 2 Grandi ..... :P ma in senso "astratto" del termine , beninteso :lol: :lol: Vi aspetto a braccia aperte ;) Andrea Cita
andyscudo Inviato 1 Marzo, 2010 Autore #6 Inviato 1 Marzo, 2010 UP :P Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile Giovanna ? Niko ? :unsure: :unsure: :unsure: Almeno un forse :D :D Cita
cembruno5500 Inviato 2 Marzo, 2010 #7 Inviato 2 Marzo, 2010 Andrea, un pranzetto nella caratteristica Biella? che dici? ;) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2010 #8 Inviato 2 Marzo, 2010 UP :P Spero che qualche altra anima pia si rechi in quel di Biella il 10 e 11 Aprile Giovanna ? Niko ? :unsure: :unsure: :unsure: Almeno un forse :D :D Ciao Andyscudo, su di me non ci contare, mi dispiace, ma in quel periodo avrò la visita alla Banca d'Italia ed avrò un bel po' da fare :P :) Mi dispiace, vi avrei rivisto volentieri, magari ci vedremo a Torino, vieni vero? Sarò curiosa di vedere Daniele dimagrito, che mangia poco non ci credoooooooooooooooooooooo, non è possibileee :lol: :lol: Vorrà dire che a Verona vedremo chi è dimagrito di più, io sono a quota -18 già, tu Daniele a quanto? Ciao Andy, spero di vederti presto insieme alla tua bellissima Signora, salutala da parte mia. Giò :) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 2 Marzo, 2010 #9 Inviato 2 Marzo, 2010 Daniele dimagrito?.......ma dove e quando ;) è come Obelix, è senza fondo ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 2 Marzo, 2010 #10 Inviato 2 Marzo, 2010 Daniele dimagrito?.......ma dove e quando ;) è come Obelix, è senza fondo ;) voglio la pozione :D :D :D Cita
andyscudo Inviato 2 Marzo, 2010 Autore #11 Inviato 2 Marzo, 2010 Mannaggia Giovanna, meno 18 ?? Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol: Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina) Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol: @Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ??? Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo) Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure: Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina) Comunque mi informo ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Marzo, 2010 #12 Inviato 3 Marzo, 2010 Mannaggia Giovanna, meno 18 ?? Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol: Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina) Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol: @Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ??? Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo) Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure: Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina) Comunque mi informo ;) Spero di averne tolti ancora di più per quando arriverò a Verona, non ti preoccupare, per non riconoscermi dovresti diventare cieco e sordo, lo sai che se anche non mi vedete mi sentite :lol: :lol: :lol: :lol: A presto. Giò :) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 3 Marzo, 2010 #13 Inviato 3 Marzo, 2010 mannaggia a me dopo l'operazione ho quasi ripreso tutti i chili persi :P :P :P Cita
cembruno5500 Inviato 3 Marzo, 2010 #14 Inviato 3 Marzo, 2010 Mannaggia Giovanna, meno 18 ?? Se ci vedremo a Verona non ti riconoscero' piu' :lol: :lol: Mi spiace non poterti rivedere a Biella, speriamo per Verona (Torino non penso anche se e' vicina) Daniele non giocare brutti scherzi, almeno tu renditi riconoscibile :ph34r: :lol: @Bruno : Ti andrebbe un pranzo in quel di Biella ??? Caratteristica? mica tanto direi, se non per Biella alta (Biella Piazzo) Potrei sentire un bel localino proprio a Biella Piazzo, la zona storica,ma non so se e' aperto a pranzo :unsure: Sarebbe piu' distante da raggiungere dal Biella Fiere (10/15 min in macchina) Comunque mi informo ;) Lascio a te la decisione tanto Danielone mi ha promesso che non tocca cibo ;) :D :D :P :P Cita Awards
niko Inviato 5 Marzo, 2010 #15 Inviato 5 Marzo, 2010 Vedremo... Purtroppo non ci son molte speranze :ph34r: Se fai un giro in quel di Torino ci vediamo di sicuro! Saluti, N. Cita
niko Inviato 23 Marzo, 2010 #16 Inviato 23 Marzo, 2010 Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D Saluti, N. Cita
cembruno5500 Inviato 23 Marzo, 2010 #17 Inviato 23 Marzo, 2010 Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D Saluti, N. questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo? Cita Awards
andyscudo Inviato 1 Aprile, 2010 Autore #18 Inviato 1 Aprile, 2010 Bella notizia Niko, mi fa piacere, dimmi solo se ci sei al pranzo con il tuo babbo ;) A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO <_< nel centro storico. Portatemi anche qualche bella monetuzza da scambiare mi raccomando :P Cita
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2010 #19 Inviato 1 Aprile, 2010 (modificato) A breve vi faccio sapere se trovo un posto carino e soprattutto APERTO SSSSSSSHHHHHHHH .........altrimenti arriva il caldo :D :P Modificato 2 Aprile, 2010 da cembruno5500 Cita Awards
angelonidaniele Inviato 2 Aprile, 2010 #20 Inviato 2 Aprile, 2010 a me va bene comunque sia ma anche il localino dell'anno scorso non era male nee :P se ben mi ricordo andrea :rolleyes: monetuzze siiiiiiiiii Cita
niko Inviato 2 Aprile, 2010 #21 Inviato 2 Aprile, 2010 Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D Saluti, N. questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo? Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!) Saluti, N. Cita
niko Inviato 6 Aprile, 2010 #22 Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) Rettifico: molto probabilmente ci sarò!! :D Saluti, N. questa sì che è una bella notizia, ci sei anche per il Pranzo? Probabilmente, ed avrò anche sorella e mamma al seguito :D (insomma... tutta la famiglia!) Saluti, N. Ok... non ci sarò <_< <_< <_< Imprevisti, dannati imprevisti! Saluti, N. PS scusate... Modificato 6 Aprile, 2010 da niko Cita
andyscudo Inviato 7 Aprile, 2010 Autore #23 Inviato 7 Aprile, 2010 Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica? Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes: Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno. Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol: A presto Andrea Cita
angelonidaniele Inviato 8 Aprile, 2010 #24 Inviato 8 Aprile, 2010 Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica? Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes: Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno. Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol: A presto Andrea stai tranquillo ho preso già accordi con bruno e poi la si mangia bene :lol: :lol: :lol: ciao andrea Cita
niko Inviato 8 Aprile, 2010 #25 Inviato 8 Aprile, 2010 Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica? Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes: Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno. Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol: A presto Andrea Mi spiace credimi. Sarà per la prossima :D (vediamo se riesco a convincere il babbo per domenica, - Ducati? - ma non ti prometto nulla :() Divertitevi e mangiate anche per me :) Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..