cembruno5500 Inviato 8 Aprile, 2010 #26 Inviato 8 Aprile, 2010 Peccato veramente Niko, sara' per la prossima o magari domenica? Io ci saro' anche domenica fino all'una :rolleyes: Per la cronaca ho prenotato il pranzo presso il locale dell'anno scorso perche' quelli che ho cercato al centro storico sono chiusi al sabato a mezzogiorno. Bruno e Daniele non datemi buca anche voi ormai siete attesi per il pranzo :lol: :lol: :lol: A presto Andrea stai tranquillo ho preso già accordi con bruno e poi la si mangia bene :lol: :lol: :lol: ciao andrea Ci siamo sicuramente Andrea, già d' accordo con Danielone. ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 11 Aprile, 2010 #27 Inviato 11 Aprile, 2010 gli ultimi del convegno perchè chiaccherare fa sempre bene sopratutto dopo un lauto pranzo chiedere ad andrea e cemb che mi hanno costretto alla dieta la signora Stefania moglie di Andyscudo (andrea) sono accosciati thetop(franco)in piedi a sinistra ed il cemb a destra la giornata è stata piacevole il convegno deve ancora maturare ma il tempo è galantuomo saluti Cita
angelonidaniele Inviato 11 Aprile, 2010 #28 Inviato 11 Aprile, 2010 thetop andrea con figlia eili mi pare si chiami il cemb ed io, il convegno se pur piccolo ha fatto spendere in cultura e qualche monetina :P :P :P Cita
andyscudo Inviato 11 Aprile, 2010 Autore #29 Inviato 11 Aprile, 2010 Grazie per la compagnia a Daniele Cembruno e Thetop, purtroppo il convegno mi e' sembrato di scarsa affluenza sia di commercianti che visitatori. Speriamo continui anche se nel suo piccolo :unsure: Andrea Cita
thetop Inviato 11 Aprile, 2010 #30 Inviato 11 Aprile, 2010 Ciao Ragazzi, grazie per la bella compagnia e la bella giornata. E' sempre bello ritrovarsi in giro con voi. Mannaggia mi spiace per quei titoli rarissimi, unici, della miniera d'argento che mi sono stati soffiati da sotto il naso.............. vabbè sarò + fortunato la prossima volta... ahahahahhaha Grazie ancora a tutti voi. Ciao Giovannaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaa lo scorso anno c'eri pure tu!!!! Mo fai la "Bancaria"...... Alla prossima ed ancora grazie. Ciao. thetop - franco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Aprile, 2010 #31 Inviato 11 Aprile, 2010 Ciao Ragazzi, grazie per la bella compagnia e la bella giornata. E' sempre bello ritrovarsi in giro con voi. Mannaggia mi spiace per quei titoli rarissimi, unici, della miniera d'argento che mi sono stati soffiati da sotto il naso.............. vabbè sarò + fortunato la prossima volta... ahahahahhaha Grazie ancora a tutti voi. Ciao Giovannaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaa lo scorso anno c'eri pure tu!!!! Mo fai la "Bancaria"...... Alla prossima ed ancora grazie. Ciao. thetop - franco Ciao carissimo, e quando ti decidi a venire tu a Roma? Me lo avevi promesso ed ancora ti aspetto :D :D . Spero di vederti a Verona, come al solito, mi dispiace per Biella, ma sono piena di cose da fare in questo periodo. Ci sentiamooo :P :D Un bel bacio Franco, ciao Giò :) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 13 Aprile, 2010 #32 Inviato 13 Aprile, 2010 ne ho forse ancora uno di quei titoli rarissimi miniera d'argento della groenlandiaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :P saluti a franco Cita
thetop Inviato 15 Aprile, 2010 #33 Inviato 15 Aprile, 2010 Ciao Giovanna, sisi spero di esserci a Verona cade proprio nel periodo di maggior impegno di lavoro. Si a Roma ci voglio venire, devo andare trovare Nerone e vedere come è messa casa sua. Comunque faccio il possibile per esserci. Un abbraccio. franco Cita
thetop Inviato 15 Aprile, 2010 #34 Inviato 15 Aprile, 2010 weeeeeeeeeeeee conte angeloni. ma mi spiegate una cosa? qui son tutto conti, marchesi, principi... solo io servo della gleba? servi uniamoci. la miniera d'argento della groenlandia... ci rido ancora oggi se ci penso. mi rifaro' con qualche cartolina di oropa..... ciao avanti savoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
angelonidaniele Inviato 16 Aprile, 2010 #35 Inviato 16 Aprile, 2010 weeeeeeeeeeeee conte angeloni. ma mi spiegate una cosa? qui son tutto conti, marchesi, principi... solo io servo della gleba? servi uniamoci. la miniera d'argento della groenlandia... ci rido ancora oggi se ci penso. mi rifaro' con qualche cartolina di oropa..... ciao avanti savoiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti nomino conte di oropa della casata Franca (Franco) altro che servo della gleba :P :P :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..