niko Inviato 5 Marzo, 2010 #51 Inviato 5 Marzo, 2010 Si si i contatti ci sono, sono i preZzi che nn sono alla mia portata e appena il papi si convince a darmi i soldi dell'eredità che ha ricevuto al posto di metterli in banca volevo ritirare la parte della collezione ancora disponibile, viso che gli zii non hanno intenzione di cederla ad estrai per ora . . . solo uno ha venduto la sua parte tra cui il 5 lire Uff !!! Saluti Marco Quale tra i parenti è quel pazzo? :ph34r: Saluti, N. (Rispondi ai messaggi! :ph34r:) Cita
MARCO B Inviato 7 Marzo, 2010 #52 Inviato 7 Marzo, 2010 NIko non ho ricevuto i tuoi messaggi . . . Cmq l'hai detto tu un paZzo, ma p comprensibile non tutti hanno la nostra passione ;) saluti Marco Cita
niko Inviato 7 Marzo, 2010 #53 Inviato 7 Marzo, 2010 NIko non ho ricevuto i tuoi messaggi . . . Cmq l'hai detto tu un paZzo, ma p comprensibile non tutti hanno la nostra passione ;) saluti Marco Comprensibile... Saluti, N. (cambiato numero? :ph34r:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..