antonio bernardo Inviato 24 Febbraio, 2010 #1 Inviato 24 Febbraio, 2010 Invio in allegato una moneta che mi sembrerebbe Costanzo gallo perchè il diadema proprio non lo vedo al rovescio c'è la legenda feltem reparatio, la zecca è illeggibile. Cosa sono quei fiocchettini dietro la testa se non vedo il diadema? Qualcuno potrebbe aiutarmi a classificare questa monetina che ha un diametro di 20mm ed un peso di 3,00g. Grazie Antonio Cita
Exergus Inviato 24 Febbraio, 2010 #2 Inviato 24 Febbraio, 2010 Non si vede molto, ma secondo la mia libera interpretazione, il diadema c'è. Ciao, Exergus Cita
Exergus Inviato 24 Febbraio, 2010 #3 Inviato 24 Febbraio, 2010 Potrebbe anche esserci una delta dietro il busto. Cita
antonio bernardo Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2010 concordo sulla tua prima supposizione, anche percè il delta dietro la nuca mi sembra troppo "svolazzante". Grazie Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..