Vai al contenuto
IGNORED

Mercatini a Roma


mar00007

Risposte migliori

Ciao a tutti

siccome son venuto a sapere che spesso ai mercatini si trovano prezzi buoni... mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, citandomi alcuni mercatini che vendono monete a Roma.

Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao di mercatini di porta portese ce ne sono due quello vero è a porta portese tra trastevere e testaccio, l'altro è in periferia ma anche li qualcuno vende monete.
certo il primo è caratteristico sopratutto per le anticaglie di ogni genere e dimensione
che si vendono però bisogna stare attenti a borse e borsellini e tirare sempre sui prezzi
che comunque non sono così a buon mercato sopratutto se non si conosce il valore di quello che si compra, se poi chi vende vede un acquirente facile è facile che spari cifre assurde.
francesco ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


A Fonatanella Borghese c'è un banchetto tutti i giorni fino alle 5 circa, se capiti da quelle parti vale la pena di farci un salto. Per il resto quasi nulla, ogni tanto si trova qualcosa a Piazza Verdi, se no devi provare in provincia.
Link al commento
Condividi su altri siti


Prova anche qui

[url="http://www.bancarellaonline.it/IMercatini.asp?SR=LAZIO"]http://www.bancarellaonline.it/IMercatini.asp?SR=LAZIO[/url]

io non ho mai tempo per riuscire ad andarci comunque ce ne sono altri

Ciao

:D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


A Piazza Fontanella Borghese (in centro, vicino a Via del Corso) c'è tutti i giorni un mercatino rinomato soprattutto per le stampe antiche. C'è anche un banchetto che vende monete, medaglie, militaria dove a volte si trovano cose interessanti.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paleologo' date='03 novembre 2005, 11:33']A Piazza Fontanella Borghese (in centro, vicino a Via del Corso) c'è tutti i giorni un mercatino rinomato soprattutto per le stampe antiche. C'è anche un banchetto che vende monete, medaglie, militaria dove a volte si trovano cose interessanti.
[right][snapback]65684[/snapback][/right]
[/quote]

che tipo di monete vende?
Link al commento
Condividi su altri siti


Io di interessante ci ho trovato Russia, USA, qualcosa degli stati tedeschi pre-1870, qualcosa del regno d'Italia, qualche argento moderno carino. Tempo fa aveva un lotto di monete di area baltica del XVI-XVII sec. che non sono proprio il mio campo ma magari a qualcun altro possono interessare.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paleologo' date='04 novembre 2005, 11:46']Io di interessante ci ho trovato Russia, USA, qualcosa degli stati tedeschi pre-1870, qualcosa del regno d'Italia, qualche argento moderno carino. Tempo fa aveva un lotto di monete di area baltica del XVI-XVII sec. che non sono proprio il mio campo ma magari a qualcun altro possono interessare.
[right][snapback]66073[/snapback][/right]
[/quote]

di romane si trova niente?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fontus' date='06 novembre 2005, 11:59']Si potrebbe anche provare ad andare a Numifilroma (che fanno insieme a Libri antichi e stampe a Borgo).Ciao!
[right][snapback]66689[/snapback][/right]
[/quote]

ma era solo oggi? Modificato da eg1979
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='turifra' date='05 novembre 2005, 23:19']certo hanno tutti le coperture e poi se piove ci va meno gente e ci muove meglio
ciao :lol:
[right][snapback]66639[/snapback][/right]
[/quote]

fatto :) e fatto begli acquisti!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fontus' date='07 novembre 2005, 00:15']No mi pare che ci sia ogni prima domenica del mese,io in Dicembre vado casomai ci si incontra.Ciao!
[right][snapback]66935[/snapback][/right]
[/quote]

ok! ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.