Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro 2005 Italia


Alxari

Risposte migliori

Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno di voi che ha preso le nuove monete dalla BI potrebbe cedermene 3 pezzi.( per me e i miei amici). Per lo scambio non ho grandi cose,solo delle monete e banconote straniere,però potrei dare il pari valore e pagare le spese di spedizione.Se siete intressati a farmi questo favore contattatemi. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='zavatha' date='02 novembre 2005, 21:37']Visto che ti offri di pagare anche le spese di spedizione allora sono interessato!!! :D  :D  :D  Io ho in abbondanza monete da 2E Italiane commemorative. Sappimi dire se sei ancora interessato e cosa mi daresti in cambio e quanto mi daresti per le spese di spedizione in caso.
[right][snapback]65497[/snapback][/right]
[/quote]

Ehm... penso che intendesse che ti paga il corrispettivo valore facciale+spese di spedizione... altrimenti se fate uno scambio e lui paga le spese di entrambi, che razza di scambio sarebbe? :o
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah sì dai. Che fiscali che sei! :D
Ma comunque perchè sottolineare che paga le spese di spedizione? Di solito in uno scambio ognuno si paga le sue di default. Non serve specificarlo. Se lo si specifica si può intendere che paghi anche quelle dell'altro.
Sembra che possa essere che uno che accetta lo scambio si deve pagare lui le spese anche di chi propone come versione di default no? Non so se mi sono fatto capire. Comunque non importa. La mia disponibilità allo scambio può esserci.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='zavatha' date='02 novembre 2005, 21:59']Ma comunque perchè sottolineare che paga le spese di spedizione? Di solito in uno scambio ognuno si paga le sue di default. Non serve specificarlo. Se lo si specifica si può intendere che paghi anche quelle dell'altro.
[/quote]

Se ho capito bene ciò che intendeva Alxari, lui voleva dire che avendo poco materiale appetibile per uno scambio, era disponibile a pagare le spese di spedizione, più il valore facciale, a chi gli inviasse 3 pezzi del commemorativo. In pratica, più che uno scambio, chiede un favore.
Cmq sia, non essendo fatti miei, tolgo il disturbo e vi lascio al vostro scambio o favore che sia :D
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.