Maverick Inviato 28 Febbraio, 2010 #1 Inviato 28 Febbraio, 2010 Salve a tutti ! Vorrei sapere,visto che le mie ricerche non hanno prodotto risultati, quante varianti esistono di 500 lire , io ne ho in possesso 3 Dante,Centenario e Caravelle ne esistono altre ? Grazie (Allego foto delle mie). Cita
forza_italia Inviato 28 Febbraio, 2010 #2 Inviato 28 Febbraio, 2010 Intendi in argento? Sì, esistono altre ma sono solo emissioni per collezionisti! ;) Cita
Maverick Inviato 28 Febbraio, 2010 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2010 Si intendo quelle in argento. Quindi diciamo che le comuni sono solamente quelle 3 ! E quelle per collezionisti invece , sapresti dirmene qualcuna così per vederla ? Grazie Cita
forza_italia Inviato 28 Febbraio, 2010 #4 Inviato 28 Febbraio, 2010 Si intendo quelle in argento. Quindi diciamo che le comuni sono solamente quelle 3 ! E quelle per collezionisti invece , sapresti dirmene qualcuna così per vederla ? Grazie Così per tipologia sono solo 3! Su questo sito puoi vedere quelle emesse per collezionisti: http://www.lemonete.com/index/catalogo/Repubblica_Italiana_Commemorativa/Argento/Argento.htm Cita
forza_italia Inviato 28 Febbraio, 2010 #6 Inviato 28 Febbraio, 2010 Ti ringrazio ! :D Di niente! ;) Cita
Guest utente3487 Inviato 1 Marzo, 2010 #7 Inviato 1 Marzo, 2010 Salve a tutti ! Vorrei sapere,visto che le mie ricerche non hanno prodotto risultati, quante varianti esistono di 500 lire , io ne ho in possesso 3 Dante,Centenario e Caravelle ne esistono altre ? Grazie (Allego foto delle mie). Mi permetto di correggerti: non si tratta di varianti, sono monete che hanno impronte artistiche diverse. Cita
gufetto Inviato 1 Marzo, 2010 #8 Inviato 1 Marzo, 2010 Elledi mi ha preceduto nella risposta. Saluti, Giuseppe. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..