Vai al contenuto
IGNORED

Quante varianti esistono della 500 lire ?


Maverick

Risposte migliori

Salve a tutti ! Vorrei sapere,visto che le mie ricerche non hanno prodotto risultati, quante varianti esistono di 500 lire , io ne ho in possesso 3 Dante,Centenario e Caravelle ne esistono altre ? Grazie (Allego foto delle mie).

post-19926-1267376575,06_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Si intendo quelle in argento. Quindi diciamo che le comuni sono solamente quelle 3 ! E quelle per collezionisti invece , sapresti dirmene qualcuna così per vederla ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Si intendo quelle in argento. Quindi diciamo che le comuni sono solamente quelle 3 ! E quelle per collezionisti invece , sapresti dirmene qualcuna così per vederla ? Grazie

Così per tipologia sono solo 3!

Su questo sito puoi vedere quelle emesse per collezionisti:

http://www.lemonete.com/index/catalogo/Repubblica_Italiana_Commemorativa/Argento/Argento.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Salve a tutti ! Vorrei sapere,visto che le mie ricerche non hanno prodotto risultati, quante varianti esistono di 500 lire , io ne ho in possesso 3 Dante,Centenario e Caravelle ne esistono altre ? Grazie (Allego foto delle mie).

Mi permetto di correggerti: non si tratta di varianti, sono monete che hanno impronte artistiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.