micheleb 0 Segnala messaggio #1 Inviato 2 Marzo, 2010 salve sono in possesso di una moneta araba appartenente ad AGHLABID Ibrahim II, in oro peso circa 1.5g perfettamente leggibile. Ma nn riesco a trovare abbastanza dati compresa una valutazione. se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato. La foto allegta nn appartiene alla mia moneta,ma questa è la stessa a differnza ke la mia è molto meglio conservata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolcepino12 2 Segnala messaggio #2 Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) Mi sa che ai sbagliato sezione devi andare nella sezione monete antiche Alla sezione Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità (Solo Antiche) Modificato 2 Marzo, 2010 da Dolcepino12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #3 Inviato 2 Marzo, 2010 ci sono pochi collezionisti di queste monete io di solito le vedo alle aste o ai mercatini come islamiche non identificate a prezzi che vanno sui 100 euro. la tua del peso di mezzo zecchino magari e` pure piu rara pero penso che valga anche lei 70-100 euro solo perche` manca il mercato su questo tipo di monete, che peraltro sono anche rare ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti