Lucifuge1101 Inviato 2 Marzo, 2010 #1 Inviato 2 Marzo, 2010 ragazzi mi serve qualche info su queste monete ditemi tutto ciò che sapete grazie in anticipo! Cita
Exergus Inviato 2 Marzo, 2010 #2 Inviato 2 Marzo, 2010 Benvenuto nel forum. Sono 10, 20, 50 Haleru e 1 koruna della Repubblica Ceca, l'anno è scritto dall'altra parte. Sono ancora circolanti, valore numismatico nullo, a Praga valgono il loro valore facciale, non ti saprei dire a quanti euro corrispondano. Se fossero fior di conio potrebbero valere dai 50c a 1 euro circa, non mi sembra il caso delle tue. Ciao, Exergus Cita
magicoin Inviato 3 Marzo, 2010 #4 Inviato 3 Marzo, 2010 Guarda se non erro il cambio corrente è : 1 corona=8 centesimi di euro (fonte mio cugino in gita a Praga il mese scorso). Cita
luke_idk Inviato 3 Marzo, 2010 #5 Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) Guarda se non erro il cambio corrente è : 1 corona=8 centesimi di euro (fonte mio cugino in gita a Praga il mese scorso). Dovrebbe essere circa la metà http://it.exchange-rates.org/Rate/CZK/EUR Modificato 3 Marzo, 2010 da luke_idk Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..